last posts

Miglior hosting WordPress: i 10 migliori provider di hosting WordPress

 Miglior hosting WordPress: i 10 migliori provider di hosting WordPress

Come utente di WordPress, probabilmente sei ben consapevole dell'importanza di scegliere un provider di hosting wordpress di qualità.


Senza dubbio hai sentito storie dell'orrore di persone che hanno perso i loro siti a causa di fornitori poco affidabili. Comprendiamo che selezionare una società di hosting può essere complicato, con tutto il gergo e gli annunci appariscenti che volano là fuori. Ma non preoccuparti: in questa guida presentiamo i migliori provider di hosting wordpress per il 2022.




Elenco dei migliori provider di hosting WordPress

Abbiamo raccolto alcuni dei provider di hosting WordPress più consigliati sul mercato in questo momento, raccolti per tua comodità e confrontato i loro pro e contro per aiutarti a fare la scelta giusta!


Convesio – Miglior provider di hosting Web WordPress

Bluehost – Piano di hosting wordpress condiviso entry-level per $ 2,75 al mese

HostPapa – Provider di web hosting con registrazione del dominio gratuita

Cloudways: il miglior hosting WordPress gestito

Siteground: piani di hosting flessibili e strumenti per il miglioramento delle prestazioni

Verpex – Nuovo sito di hosting WordPress con un tempo di attività del 99,95%.

Host Armada: pacchetti di hosting basati su cloud SSD

Godaddy – Il migliore per l'hosting WordPress economico

A2 Hosting – Il miglior cloud hosting per WordPress

Interserver.Net: spazio di archiviazione, larghezza di banda, siti Web ed e-mail illimitati

I migliori provider di hosting WordPress: a confronto

Naturalmente, è importante considerare qualcosa di più delle semplici recensioni dei clienti quando si sceglie un host web. Uno dei fattori più importanti è l'affidabilità. Se il tuo sito Web non funziona o presenta problemi frequenti, perderai denaro e potenzialmente alienerai i clienti, entrambe cose molto negative. È importante trovare un fornitore in grado di garantire tempi di attività e prestazioni costanti.





Ecco alcune delle nostre migliori scelte suddivise:


1. Convesio – Il miglior hosting WordPress Convesio

Utilizzando Convesio, l'hosting WordPress gestito sarà rivoluzionato. Questa società di hosting potrebbe essere la soluzione creativa per gestire e sviluppare le imprese online che stavi aspettando, grazie ai suoi strumenti di gestione rivoluzionari, alle funzionalità rivoluzionarie e all'architettura scalabile.

Caratteristiche speciali


Cluster di database: è possibile utilizzare la tecnologia dei cluster di database di Convesio per combinare database diversi in un database master. Dall'altro lato, puoi scalarlo facilmente creando un nuovo cluster. Questa funzione è un ottimo modo per ottimizzare il database MySQL utilizzato nel tuo sito web.

Velocità di caricamento e tempo di attività fulminei – Convesio supporta velocità di caricamento molto elevate ed è fuori dall'ordinario in termini di tempo di attività. Per questo motivo, il tuo sito Web non subirà alcun problema tecnico, poiché non subirà alcun tempo di inattività.

Ridimensionamento automatizzato: Convesio gestisce facilmente la scalabilità, anche se hai molto traffico. Utilizza un sistema di bilanciamento del carico automatizzato (ALB) che può aumentare automaticamente le istanze del server Web ogni volta che è necessario e ridurle ogni volta che c'è meno traffico.

Prezzo al mese


Antipasto

Affare

Livello 2 – $ 150

Livello 3 – $ 300

Livello 4 – $ 600

Impresa

Livello 5 – $ 1.000

Livello 6 – $ 1.600

Livello 7 – $ 2.400

Professionisti

Funzionalità potenti per i suoi utenti

Facile da usare, curva di apprendimento minima

2. BlueHost – Piano di hosting wordpress condiviso entry-level per $ 2,75 al mese

Con Bluehost, puoi creare un sito Web in pochi minuti. Ci sono milioni di persone che lo usano per gestire le loro attività su Internet, avviare nuove iniziative e sviluppare nuove cose.




Caratteristiche speciali


Prezzi entry-level: a un prezzo iniziale basso, Bluehost fornisce servizi di hosting web condivisi di base. Bluehost è una soluzione sicura ed economica se hai appena iniziato con un sito web. Inoltre, come notato in precedenza, nella tua registrazione è incluso un nome di dominio gratuito. Rispetto ad altre opzioni a basso costo, questa è una bella caratteristica che lo distingue dalla concorrenza.

Configurazione rapida e semplice: con la configurazione passo-passo semplice e guidata di Bluehost, puoi avere il tuo sito attivo e operativo in pochissimo tempo. In caso di problemi, puoi anche utilizzare la loro funzione di assistenza tramite chat.

Hosting VPS – VPS, o hosting di server privato virtuale, è quando il tuo sito è ospitato su un server condiviso ma ha il proprio spazio virtuale. Poiché l'hosting VPS è meno costoso dell'hosting dedicato ma offre maggiore sicurezza e prestazioni rispetto all'hosting condiviso, è diventato una scelta popolare per molte aziende.




Prezzo al mese


Base – $ 2,95

Inoltre – $ 5,45

Scelta più – $ 5,45

Pro – $ 13,95

Professionisti

Incredibilmente facile da configurare

Conveniente

Ideale per i principianti

Certificato SSL gratuito

contro


Ti verrà addebitato un addebito per la migrazione dei siti

Il piano di base non è molto scalabile

3. HostPapa – Provider di web hosting con registrazione del dominio gratuita

Ci sono alcuni aspetti allettanti dei piani di hosting a prezzi ragionevoli di HostPapa, che includono una quantità ragionevole di possibilità. Per le piccole imprese canadesi, questa può sembrare l'opzione ideale se abbinata a un supporto di auto-aiuto di prim'ordine, ma i suoi limiti possono spaventare gli altri.

Caratteristiche speciali


Approccio ecologico - Tra i suoi concorrenti, HostPapa si distingue al meglio per il suo impegno per le pratiche ecologiche. Il loro atteggiamento ecologico è evidente nell'uso di energia verde rinnovabile al 100% per alimentare i loro data center, server Web ed elettronica per ufficio.

Ottima base di conoscenza – Nonostante la sua semplicità, il blog ufficiale di HostPapa è pieno di articoli affascinanti e utili su una varietà di temi rilevanti sia per i clienti attuali che per quelli nuovi. Il blog sembra essere aggiornato una volta alla settimana in base alle date di pubblicazione dal 2020.

Eccellente assistenza clienti: il team di assistenza clienti di HostPapa è disponibile quasi 24 ore su 24. Puoi raggiungerli via e-mail, telefono o chat dal vivo, anche se la maggior parte delle volte gli agenti del servizio clienti dal vivo stanno comodamente aspettando che tu li contatti.




Prezzo al mese


Antipasto – $ 7,99

Affari – $ 12,99

Business Pro – $ 19,99

HostPapa ha attualmente un'offerta scontata per i primi tre anni, quindi riceverai uno sconto dal 35 al 70% a seconda del piano che scegli. Tuttavia, i prezzi torneranno al prezzo originale dopo 3 anni.


Professionisti

Tutti i loro piani includono la registrazione gratuita del dominio

I trasferimenti e le migrazioni di domini sono gratuiti

La pagina di auto-aiuto è estremamente completa

Il piano più economico può supportare l'hosting per due siti

contro





Non ha backup automatici gratuiti

Se desideri acquistare componenti aggiuntivi, può diventare rapidamente costoso

4. Cloudways: il miglior hosting WordPress gestito

L'approccio unico di Cloudways al cloud hosting lo distingue in un settore affollato. Ti consente di scegliere tra cinque piattaforme, tra cui Amazon Web Services e Google Cloud Platform, e ti consente di iscriverti per una prova gratuita senza utilizzare una carta di credito. La sua mancanza di funzionalità come la registrazione del dominio e l'e-mail è un po' deludente. Pensieri su questo fantastico servizio di cloud hosting?


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-