last posts

Milwaukee Bucks vs Chicago Bulls Full Game 3 Highlights | April 22 | 2022 NBA Playoffs / #nba #Bulls


Milwaukee usd esclude il drammaturgo di Khris per il gioco tre contro. I Chicago Bulls con un MCL slogato

MILWAUKEE — Il drammaturgo dell'attaccante degli Stati Uniti Khris spera che il periodo di tempo sia tutto ciò che deve vivere attraverso il ginocchio sinistro slogato e tornare a servire nella sua squadra come campione NBA.

Il tre volte All-Star punta al ritorno nelle semifinali della Conference giapponese, in avanti l'usd supera i Chicago Bulls nel 1° girone dei playoff. La serie è in parità una volta che i gruppi hanno diviso le 2 partite principali in città. La terza partita è stata la notte dei giorni feriali allo United Center.

Annuncio

"Dicono periodo di tempo", lo stesso drammaturgo durante le riprese mattutine. "Spero di essere preparato o di essere pronto a tornare in campo in quel momento."

Middleton è andato nella stanza con 6:49 rimanenti in Game un paio di giorni feriali. La sua gamba sinistra ha ceduto una volta che ha provato a piantare su una mossa di rotazione. I Bulls hanno vinto 114-110 dietro i quarantuno punti di DeMar DeRozan.

Annuncio

Il trasduttore elettroacustico dell'allenatore Budenholzer stesso una volta che il drammaturgo sportivo si è slogato il legamento collaterale mediale. L'MRI di laurea associata nei giorni feriali lo ha confermato. Lo stesso drammaturgo della squadra riceverebbe un trattamento quotidiano, il socio laureato ci sarebbe un aggiornamento sulla sua posizione in merito al periodo di tempo.

Ciò significa che senza dubbio può saltare il resto della serie del primo turno, che potrebbe finire il Primo Maggio se supererà il totale di sette partite.





L'attaccante dei tori DeMar DeRozan, al centro, è circondato dai compagni di squadra una volta che ha tentato di superare l'attaccante usd Giannis Antetokounmpo verso la fine della metà del gioco, un paio di una serie di competizioni al primo turno nel mese di calendario gregoriano venti, 2022, al Fiserv Forum in città. (Chris Sweda / Chicago Tribune)

"Abbiamo tonnellate di ottimi giocatori", lo stesso Budenholzer. «L'elenco — abbiamo parlato della sua profondità, del suo livello. Ecco perché lo stai facendo. Il posto di lavoro in prima fila insieme a un team eccellente".

Perdere il drammaturgo è chiaramente un duro colpo per una squadra che tenta di diventare la prima a ripetersi come campione dal CA nel 2017 e nel 2018. Ha segnato una media di venti,1 punti e ha creato la sua terza squadra All-Star in questa stagione.

Nelle finali della Conferenza giapponese l'anno scorso, la città ha superato la perdita di Giannis Antetokounmpo per un infortunio al ginocchio e ha vinto le ultime 2 partite contro l'Atlanta con il drammaturgo che guidava l'approccio. Ha segnato ventisei punti in gara cinque e trentadue all'interno della serie decisiva.

Milwaukee ha poi perso {la prima|primaria} 2 partite contro Phoenix prima di vincerne quattro consecutive conquistando il suo secondo campionato e il primo dal 1971.

"Ci sono punti di riferimento, indipendentemente dal fatto che si tratti o meno di cose insoddisfacenti o frustranti da cui desideri semplicemente essere informato o che ci siano aspetti positivi", lo stesso Budenholzer. “Certamente, la nostra squadra e il nostro cluster, sappiamo tutti che abbiamo gareggiato senza Giannis per alcune partite l'anno scorso. Sento che capiscono che dovresti semplicemente notare il modo per vincere le partite nei playoff e che ci sentiamo in grado di farlo”.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-