last posts

Stanberry Insurance Agency, Inc. ottiene il premio Diamond success nell'area geografica del nord | #Assicurazione Stanberry

 

 Stanberry Insurance Agency, Inc. ottiene il premio Diamond success nell'area geografica del nord



La Stanberry Insurance Agency, Inc. è stata nominata il successo Diamond 2021 della Carolina del Nord da Frankenmuth Insurance. Il premio annuale viene conferito alle migliori agenzie di gioco, secondo criteri stabiliti. Questi criteri includono la durata della nomina, la redditività, la crescita e il mantenimento delle politiche. Ogni anno, le più alte agenzie di assicurazioni Frankenmuth ricevono il premio Diamond success in riconoscimento dei loro eccezionali risultati per l'anno precedente.


"Potrebbe essere un privilegio lavorare con agenti simpatici e siamo felici di regalare alla Stanberry Insurance Agency il nostro premio per il successo Diamond 2021", condivide il presidente della Frankenmuth Insurance e dirigente aziendale Fred Edmond. "La Stanberry Insurance Agency mostra cosa significa essere un eccellente partner commerciale garantendo ai nostri clienti comuni un'esperienza assicurativa esperta e privata. Congratulazioni ai nostri amici della Stanberry Insurance Agency per un anno impressionante!

I risultati raggiunti dal team della Stanberry Insurance Agency, Inc. Nel 2021 hanno aiutato l'agenzia a diventare una delle più autonome tra le circa 700 agenzie freelance di Frankenmuth Insurance.


Stanberry Insurance Agency, Inc. è stata autorizzata con Frankenmuth Insurance dal 2007 ed è riconosciuta reciprocamente tra le agenzie assicurative freelance più apprezzate del vettore.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-