Come avrò un laptop economico nel 2022

Come avrò un laptop economico nel 2022

Dimentica tutte le campane e i fischietti. Le persone vogliono davvero un laptop economico ed affidabile che non costi molto.

A volte hai solo bisogno di un laptop economico. E non intendo pagare in senso peggiorativo: intendo un portatile economico che funzioni bene e offra un buon rapporto qualità-prezzo, non a basso costo. Ma colloquialmente si dice "economico", quindi andiamo avanti con quello.


Come avrò un laptop economico nel 2022




Passerò meno tempo a parlare di singoli marchi e modelli, perché soprattutto nella fascia bassa, questi cambiando continuamente, una situazione aggravata dai continui problemi della catena di approvvigionamento que no le scorte fuori dai negozi. Con questo in mente, aggiorneremo sempre e staremo al passo con i nostri budget attuali per laptop e laptop economici.


Discuteremo invece come prepararti se conosci la conoscenza generale del tuo acquisto di un laptop economico, anche vicino ed evita.





Cosa definisce un laptop economico?

Abbiamo usato $ 500 come punto di rottura per un laptop economico. Al momento, il mio portatile disponibile per meno di 500 dollari non ha iniziato a piantare troppo poco. Dirò che un laptop economico è sufficiente per qualsiasi cosa sotto i $ 700 in questo momento. Per $ 500 o meno, le tue opzioni saranno molto limitate e, francamente, ci sono buone probabilità che tu non ne abbia mai abbastanza dell'esperienza.


Ho concesso un po' di tregua, ma sono arrivato a 700 dollari, ed è possibile se mi preparo. Fallo ed è molto facile ottenere qualcosa che durerà a lungo e sarò felice. Ci sono delle eccezioni: Spendevo meno di $500 per un Chromebook, va tutto bene.


Dovrei appena accendere un Chromebook?

probabilmente. La maggior parte delle persone lavora con un Chromebook, che è un laptop che utilizza Chrome OS di Google. Questo era tradizionalmente il browser Web Chrome e alcuni extra, ma Chrome OS ora include anche la possibilità di utilizzare l'app Android dal Google Play Store, il software Linux e alcuni software.


La maggior parte di ciò che lo rende un laptop - e-mail, navigazione web, streaming video, social media, shopping - arriva solo attraverso il browser. E se sei vicino a spendere meno di $ 500, tornerai con una macchina molto bella che può essere paragonata a un laptop Windows economico a questo prezzo.


Ulteriori informazioni: Il mio Chromebook entro il 2022: 8 Chromebook a partire da meno di $ 300


Perché non vorresti un Chromebook? Forse esiste qualche software speciale solo per Windows per il lavoro o la scuola che deve essere installato in locale sul portatile. Forse dirò questa cosa su software come Photoshop o videogiochi, se stai acquistando un laptop da $ 500, probabilmente non è per quello che hai visto.


Quali specifiche devo cercare?

Proprio intorno ai 500 dollari o appena sotto, sarà piuttosto spoglio. In genere ho difficoltà a trovare una CPU decente. Intel è ormai alla sua dodicesima generazione del chip Core, che idealmente ha una delle ultime generazioni previste, altrimenti stai diventando vecchio.


Probabilmente si dovrebbe superare la fascia di prezzo di $ 500, ma per impostazione predefinita selezionare un Intel Core i5. Per meno di $ 500, è difficile battere la versione più economica del Core i3. In generale salta qualsiasi cosa con un chip Intel Pentium, Celeron, Atom o M3. Sul lato AMD, vicino a un chip AMD Ryzen serie 4000 invece di un AMD Athlon. Sono un produttore di chip cinese con nuovi modelli di chip almeno una volta all'anno, non lo so, e questo è il mio consiglio personale per il quadro generale a partire dalla primavera del 2022.





Con Windows 11 avrai 16 GB di RAM, ma sarà anche difficile trovare $ 700 o meno. Dopo un po', dico che spenderò un po' e prenderò quel laptop Core i5/16GB che funziona benissimo e dura a lungo. Altrimenti, prova almeno 8 GB di RAM. E se ne va, vicino a un laptop che ti permette di entrare e aggiornare la tua RAM lungo la strada. (Molti laptop di fascia bassa e laptop da gioco ti consentono di farlo.) Se la memoria del laptop è elencata come "onboard" è più probabile que ven data; non potrai aggiungerne altri in seguito.


Non sono un pignolo per la conservazione. La maggior parte degli archivi di persone ha comunicato tutto nel cloud. Ottieni un disco a stato solido (SSD), non un disco rigido (HDD). Per quanto riguarda le dimensioni, la capacità di 256 GB è ottimale e 512 GB saranno migliori, più difficili da trovare. Tieni presente che 128 GB sono necessari solo o se utilizzi principalmente il cloud storage. Ma sceglierei più RAM il suo uno spazio di archiviazione più grande se si riduce a questo. Come la RAM, e laptop economici da girare possono essere aperti in modalità per poter sostituire in un secondo momento un'unità più capiente, se necessario.





Cosa eviterò in un laptop economico?

Fai attenzione alle offerte "apriporta" per le vacanze che sombrano troppo belle pe essere vero. Di solito sono vecchi e sottodimensionati. Un laptop regala $ 200 del Black Friday potrebbe essere il tuo benvenuto il Cyber ​​​​Monday.


I display sono in general i luoghi in cui i produttori economici di PC si riducono i costi sui laptop. Vicino ad una risoluzione del display di 1.920x1.080, alias Full HD. Ho già parlato di quali CPU cercare, ma salterei alche tutto è un processore ARM a basso consumo… a meno che non sia in un Chromebook. Potrei parlare di un laptop con un chip Qualcomm Snapdragon, ma è solo per un laptop con connessioni mobili sempre attive e costose.


Se stai acquistando il tuo sito Web Amazon o Walmart, lo controlli e stai effettivamente vendendo il laptop. Amazon o Walmart o qualsiasi altro fornitore sono elencati solo utilizzando la piattaforma di acquisto? Il mio consiglio: partecipa all'elettronica venduta direttamente da Amazon o Walmart.





Qual è il momento migliore per acquistare un laptop economico?

La mia opinione è che ci siano promozioni per natalizie come il Black Friday, ma devi esaminare le offerte con molta atenzione, poiché ad alcuni negozi piace spalare vecchie cianfrusaglie fuori dal magazzino. Ma ci sono ancora delle ottime offerte da trovare, soprattutto quando ti avvicini all'intervallo $500- $700.


La fase del ritorno a scuola all'inizio dell'estate è anche un momento caldo per il mio laptop, poiché tutti se mi preparo per il semestre autunnale. Se sono meno falsi, ma ancora una svolta, assicurati di controllare da quanto tempo il laptop è stato venduto e quante parti ci sono internamente. Per un Chromebook, per controllare i dati della scansione di aggiornamento automatico (AUE), posso farlo senza ricevere gli update del sistema operativo Google.






E temo che qualsiasi cosa che ho acquistato possa essere sostituita a breve con un nuovo modello, da me con alle persone di non preoccuparsi. A meno che non ci sia una nuova versione in arrivo nelle prossime settimane (e i nuovi PC sono generalmente annunciati in anticipo, prima che veneno messi in vendita), scegli ciò che funziona meglio per te e il tuo budget. Ogni dispositivo tecnologico verrà sostituito o rimosso alla fine, chi dedica meno tempo alle preoccupazioni e più tempo all'utilizzo del tuo nuovo laptop.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-