Il modo migliore per ottenere gratuitamente parole chiave e sottotitoli per i tuoi articoli
Catturare gli interessi dei lettori con un buon contenuto del sito Web può essere davvero difficile. La maggior parte dei visitatori trascorrerà solo pochi secondi su una pagina web prima di decidere cosa fare dopo.
Una buona scrittura di siti Web è la chiave per battere queste probabilità . I contenuti ben scritti e ottimizzati per il Web salgono in cima ai risultati di ricerca e attirano l'attenzione dei lettori.
Alcuni suggerimenti per la scrittura si applicano indipendentemente dal fatto che il testo appaia sullo schermo, stampato o scolpito in una parete piramidale. Altre tattiche sono particolarmente rilevanti per i siti web di scrittori/autori professionisti e i negozi online . Segui questi 11 principi per assicurarti che i contenuti del tuo sito web ricevano l'attenzione che merita
Dove posso trovare buone parole chiave gratuitamente?
Esiste uno strumento per le parole chiave gratuito?
Mescola la tua scelta di parole
Le parole sono come i biscotti: tutti abbiamo i nostri preferiti. Ma quando si tratta di mantenere i visitatori interessati, la varietà è la chiave! Le nuvole di parole sono divertenti da usare e possono aiutarti a variare la tua scelta di parole visualizzando quali parole usi di più. Copia e incolla il tuo testo in uno strumento gratuito di cloud di parole per generare il tuo cloud. Più usi una parola, più grande apparirà nel tuo cloud. Hai abusato di una certa parola? Digitalo in Thesaurus.com per trovare nuovi sinonimi per migliorare il tuo testo.
Parole negative che spiccano nella tua nuvola? Ora sai esattamente cosa modificare per un tono più positivo. Tieni d'occhio anche le parole chiave del tuo sito web: queste dovrebbero apparire più volte nel tuo testo, quindi dovrebbe essere facile riconoscerle in una nuvola di parole.
Ecco l'eccezione: mantieni i termini chiave coerenti nel tuo sito per evitare di confondere i tuoi visitatori. Ad esempio, se sei un fotografo, non offrire "servizi fotografici" in una pagina, quindi chiamali "sessioni di fotografia" nella successiva.
Fai un elenco di termini che descrivono la tua azienda e raggruppa tutte le parole che usi per indicare la stessa cosa. Scegli la tua scelta migliore e attieniti ad essa ovunque sul tuo sito web. Come questo:
Utilizzo: fattura.
No: conto
Utilizzo: servizio fotografico
No: servizio fotografico, appuntamento fotografico, servizio fotografico
Chiami i tuoi clienti clienti, pazienti o utenti? Ti riferisci a servizi, pacchetti o piani? Una volta che hai questo elenco o glossario, puoi usarlo per rivedere qualsiasi testo prima di pubblicarlo.
I migliori strumenti di ricerca di parole chiave SEO nel 2022
- Moz Keyword Explorer per il miglior strumento di ricerca di parole chiave SEO a tutto tondo.
- Semrush per professionisti SEO avanzati.
- Wincher per ottimizzare l'intero sito web.
- RankIQ per la creazione di contenuti SEO-driven.
- GetKeywords per la ricerca di parole chiave SEO locale