Ivan Perisic All 19 Goals & Assists 2021/22

Tutti i 19 gol e assist della star dell'Inter Ivan Perisic, il versatile attaccante si unirà al Tottenham in questa finestra di mercato per riunirsi con Antonio Conte. Perisic aveva segnato alcuni grandi gol per l'Inter in questa stagione per aiutarla a vincere la Coppa Italia e avere una buona stagione in Serie A.


Ivan Perisic accetta l'offerta di unirsi agli Spurs quando l'accordo con l'Inter finirà il mese prossimo

Ivan Perisic ha accettato un'offerta per passare al Tottenham quando il suo contratto con l'Inter scadrà alla fine del prossimo mese. L'esterno è pronto a firmare un biennale dopo che Antonio Conte ha chiamato per sottolineare quanto volesse tornare a lavorare con lui.

Conte e Perisic erano insieme all'Inter nella stagione vincitrice della Serie A 2020-21 e il nazionale croato ha rifiutato un prolungamento di due anni lì. Era anche un obiettivo per il Chelsea, ma la loro ricerca è stata neutralizzata dalle sanzioni in base alle quali il club ha lavorato.

Antonio Conte accetta di rimanere come allenatore degli Spurs dopo l'incontro crunch

Leggi di più

A 33 anni Perisic non rientra nel profilo di giocatore preferito dal presidente degli Spurs, Daniel Levy, ma Conte ha ottenuto la licenza per fare l'ingaggio dopo aver assicurato la Champions League con un ottimo finale di stagione.

Conte ha accettato di restare dopo i colloqui di venerdì a Torino con Fabio Paratici, amministratore delegato del calcio. Il manager voleva assicurazioni sui trasferimenti tra le altre questioni.

Perisic è all'Inter dal 2015, anche se ha trascorso il 2019-20 - la prima stagione di Conte lì - in prestito al Bayern Monaco. Ha fatto parte della squadra croata che ha raggiunto la finale dei Mondiali 2018 e ha giocato 35 delle 38 partite dell'Inter in Serie A in questa stagione.

Il budget di Conte è stato rafforzato dall'investimento fino a 150 milioni di sterline da parte dell'azionista di maggioranza del Tottenham, Enic. Un altro giocatore dell'Inter, il 23enne difensore italiano Alessandro Bastoni, è anche un bersaglio e Djed Spence, terzino dell'Inghilterra Under 21 in prestito al Nottingham Forest dal Middlesbrough, è un altro nella lista dei desideri.

Il portiere Fraser Forster è pronto per unirsi agli Spurs dal 1 luglio, quando il suo contatto con il Southampton scadrà. Sarebbe il backup di Hugo Lloris al posto di Pierluigi Gollini, in partenza ed è ricercato dalla Fiorentina.


Perisic tra Inter e Tottenham: risposta attesa entro lunedì

nerazzurri attendono una risposta dal croato, che adesso è però tentato dalla Premier League: su di lui il Chelsea, ma soprattutto il Tottenham di Antonio Conte, che ha messo un'importante offerta sul piatto. Entro lunedì la risposta definitiva



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-