La piattaforma di pagamento del codice QR di è finalmente attiva con Subway come primo commerciante | #Eftpos #qr

 La piattaforma di pagamento del codice QR di Eftpos è finalmente attiva con Subway come primo commerciante

I pagamenti con codice QR saranno inizialmente disponibili in due negozi della metropolitana prima di un'ulteriore implementazione.

Subway è stato nominato come il primo commerciante a essere attivo con le piattaforme di pagamento con codice QR di Eftpos.




La nuova infrastruttura di pagamento sarà inizialmente lanciata in due sedi della metropolitana, una a Sydney e l'altra a Brisbane, in vista di ulteriori piani di implementazione "in più ristoranti nei prossimi mesi".


La piattaforma di pagamento con codice QR, soprannominata eQR, sarà accessibile tramite il portafoglio Beem di proprietà di Eftpos . I clienti possono anche caricare per un "tempo limitato" premi fedeltà con tripli dollari premio SubCard.





"Gli australiani ci hanno detto che vogliono che la loro esperienza di pagamento mobile sia più preziosa e che riducano il fattore fumble unificando e orchestrando quello che una volta era un miscuglio di carte separate di carta e plastica. I pagamenti QR Eft fannopos in modo che ciò avvenga in un modo semplice ed elegante", ha affermato Mark Britt, amministratore delegato di Digital Plus presso Australian Payments Plus, la società appena costituita in seguito alla fusione tra Eftpos, BPay e NPP Australia .





Inizialmente Eftpos aveva pianificato di iniziare a implementare la nuova opzione di pagamento per i consumatori prima di Natale, ma questo è stato ritardato a causa del blocco esteso del COVID-19 in tutto il paese.




Eftpos ha completato la prima fase della costruzione della nuova infrastruttura di pagamento con codice QR lo scorso luglio e la stava provando con "diversi" commercianti australiani.




Eftpos in precedenza ha affermato che la familiarità dei consumatori con i codici QR attraverso le pratiche sicure COVID aiuterebbe con l'adozione.


Altri partner che in precedenza erano in linea per aiutare anche con il lancio di eQR includevano Commonwealth Ban

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-