leader di progetto di prodotti farmaceutici a basilea

 

Descrizione del lavoro

Hai 5 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti farmaceutici? Ti piacciono le aziende internazionali? Dovresti quindi dare un'occhiata alle seguenti righe!

Uno dei nostri clienti, un'azienda biotech con sede a Basilea, è alla ricerca di:

Titolo: Leader del progetto di prodotti farmaceutici




Contratto: 1 anno

Data di inizio: APPENA POSSIBILE

In qualità di leader di un progetto di prodotti farmaceutici nello sviluppo di prodotti biologici, giocherai un ruolo chiave nello sviluppo di formulazioni e processi per forme di dosaggio parenterali di prodotti biologici (ad es. anticorpi monoclonali, proteine ​​terapeutiche, coniugati e altre nuove modalità) per uso clinico o commerciale. 

I tuoi compiti:

  • In qualità di leader di progetto di prodotti farmaceutici, sarai il leader strategico dello sviluppo di prodotti farmaceutici all'interno dei progetti Biologics e sarai responsabile dei risultati concordati per il team CMC 

  • Guidare e coordinare il sotto-team globale di prodotti farmaceutici (esperti funzionali di es. Formulazione e sviluppo di processi, analisi, produzione, dispositivi o regolamentazione) e rappresentare lo sviluppo di prodotti farmaceutici nel team globale di CMC. 

  • Scrivere o rivedere documenti CMC normativi e comunicare con le autorità sanitarie, se necessario

  • Supervisionare e contribuire alla progettazione, pianificazione, esecuzione e interpretazione di esperimenti scientifici per lo sviluppo farmaceutico, la caratterizzazione della formulazione e del processo; upscale e trasferimento di processi e supporto se validazione del processo e registrazione del prodotto

  • Responsabile della pianificazione delle risorse e del budget delle attività di sviluppo di prodotti farmaceutici internamente ed esternamente. 

  • Lavorerai in team multidisciplinari e internazionali, riporterai risultati tecnico/scientifici internamente e rappresenterai Novartis all'esterno in riunioni, terrà conferenze, parteciperai a consorzi di settore, pubblicherai articoli. 

Il tuo profilo: 

  • dottorato di ricerca in ingegneria chimica, ingegneria biochimica, tecnologia farmaceutica o equivalente

  • Almeno 5-8 anni di esperienza di successo nel settore biotecnologico/farmaceutico con particolare attenzione alla formulazione di prodotti farmaceutici biologici e allo sviluppo di processi, produzione, scale-up e trasferimento tecnologico

  • L'esperienza nell'analisi delle proteine, nella liofilizzazione, nello sviluppo di imballaggi primari per i prodotti biologici e negli invii normativi è un vantaggio.

  • Eccellenti capacità di leadership scientifica, pensiero interdisciplinare e comprovata capacità di lavorare in ambito interfunzionale

  • Carico di lavoro 80%-100%

  • Inglese fluente, tedesco un plus

Candidati ora per unirti a questo team dinamico! 

 continua su https://www.randstad.ch/jobs/s-life-sciences/drug-product-project-leader_basel_39372023/

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-