news trading hosting

feed

Questo progetto retrò per fan dei Pokémon è uno sguardo sbalorditivo a Kanto

 

Questo progetto retrò per fan dei Pokémon è uno sguardo sbalorditivo a Kanto

I fan di lunga data del franchise Pokémon potrebbero ricordare il primo stile artistico retrò di Ken Sugimori, l'illustratore dell'artwork utilizzato per i giochi Pokémon originali. Lo stile artistico di Sugimori è molto meno audace, vibrante e raffinato rispetto al lavoro dei primi giochi. Detto questo, ha il suo fascino e viene rivisto con affetto fino ad oggi. Ad esempio, i fan adorano ancora il paffuto Pikachu originale. Ma cosa accadrebbe se rivisitassimo lo stile artistico di penna e pennarello per un titolo Pokémon moderno? I fan hanno risolto quel mistero e il risultato è sbalorditivo.





Un account di fan ha pubblicato immagini di come potrebbe essere un gioco Pokémon ispirato a Sugimori; la biografia, che è in giapponese, spiega che stanno creando fan art di Pokémon di un'altra epoca. È un modo per vedere i personaggi e le creature dei giochi originali attraverso una nuova prospettiva, o per dare vita al potenziale di un vecchio titolo con aggiornamenti moderni. Il tema dell'account è che stanno producendo titoli perduti da una distorsione spazio-temporale; è un modo divertente per esplorare un franchise longevo e amato






È decisamente affascinante immaginare come potrebbe essere un gioco come Pokémon Legends: Arceus se fosse realizzato attraverso questa lente super nostalgica. I colori sono tenui e delicati e le creature che Red incontra sono assolutamente adorabili. Vale la pena guardare la clip solo per il paffuto PIkachu 3D, anche se ci sono molti altri "mons" riconoscibili a piede libero.






L'account condivide anche uno sguardo ad altre affascinanti realtà alternative, come una versione dell'era di Spada e Scudo su Pokémon Stadium . Personaggi come l'evoluzione di Grookey, Thwackey, sembrano molto diversi filtrati attraverso la grafica dell'era N64.
Con un arretrato così ampio di giochi su più sistemi e generazioni, non sorprende che i fan si divertano a mescolare e abbinare i diversi stili di tutte le epoche. Mentre molti di noi si sono lasciati alle spalle la regione di Kanto, un video come questo dà un grande colpo di nostalgia e i fan stanno già chiedendo a gran voce di vedere come potrebbe essere una versione ufficiale di questo concetto.

google-playkhamsatmostaqltradent