Boston Consulting Group firma un contratto di locazione per il mercato di Big Fulton

 

Boston Consulting Group firma un contratto di locazione per il mercato di Big Fulton



In un accordo che mostra l'attrattiva di Fulton Market per un'ampia gamma di aziende, lo sviluppatore Sterling Bay ha affermato che Boston Consulting Group si trasferirà dal centro in un nuovo edificio pianificato a Fulton Market.




La società di consulenza gestionale affitterà 250.000 piedi quadrati, ovvero circa la metà di un edificio del piano Sterling Bay e JP Morgan Global Alternatives al 360 N. Green St. La costruzione dell'edificio da 288 milioni di dollari dovrebbe iniziare questa estate, con il completamento nel 2025.







Sterling Bay ha annunciato giovedì il contratto di locazione di 15 anni, ma è ampiamente conosciuto nei circoli immobiliari da settimane. I broker vedono la mossa come un segno che le aziende normalmente attratte da un grattacielo del centro si stanno abituando alla scena emergente degli uffici nel Near West Side. Le società tecnologiche e le sedi aziendali si sono rivolte al Fulton Market, spesso perché i lavoratori più giovani vogliono vivere nelle vicinanze.






Alcuni esperti ritengono che un grande studio legale potrebbe presto fare un salto simile dal Loop.

Fulton Market è la principale destinazione per le imprese di Chicago e continua ad attrarre una vasta gamma di aziende illustri che desiderano spazi di lavoro moderni situati in quartieri in cui i dipendenti possano immaginarsi di vivere", ha affermato Andy Gloor, CEO di Sterling Bay. "Il trasferimento di un'azienda come BCG segnala ancora più opportunità di crescita futura in questo vivace quartiere.





La mossa coinvolgerà circa 1.000 dipendenti presso Boston Consulting, che lascerà la torre lungo il fiume a 300 N. LaSalle St. Brad Martens, capo dell'ufficio di Chicago dell'azienda, ha affermato che il vivace quartiere sarà una calamita per le nostre reclute e lo stato- un ufficio all'avanguardia consentirà nuove forme di collaborazione tra i nostri team e i nostri clienti

.





L'edificio di 25 piani includerà servizi che sono diventati popolari con la pandemia, come un'ampia piattaforma fitness e aree lounge interne ed esterne. Gli inquilini hanno chiesto servizi che faranno desiderare a più dipendenti di tornare in ufficio.

Il sito 360 N. Green era stato un parcheggio. L'edificio comprenderà un garage per 90 auto.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-