Henrik Mkhitaryan accetta di lasciare la Roma di Mourinho per i rivali di Serie A

 

Henrik Mkhitaryan accetta di lasciare la Roma




Henrik Mkhitaryan accetta di lasciare la Roma di Mourinho per i rivali di Serie A




Henrikh Mkhitaryan è giunto alla decisione di lasciare l'AS Roma per un diretto rivale in Serie A, secondo quanto riferito.

La speculazione sul futuro del centrocampista Mkhitaryan, ovviamente, dilaga nei media italiani da diversi mesi ormai.

Questo arriva con il nazionale armeno che ha deciso di non mettere nero su bianco in condizioni fresche allo Stadio Olimpico, in vista della scadenza del suo contratto in estate.

Jose Mourinho e compagni, da parte loro, sarebbero stati desiderosi di legare "Mkhi" a un nuovo accordo, con il 33enne che ha giocato un ruolo chiave sia nella stagione del club in Serie A, sia nell'eventuale trionfo in l'Europa Conference League.



Henrikh Mkhitaryan dell'AS Roma durante la partita della finale di UEFA Conference League tra AS Roma e Feyenoord all'Arena Kombetare, Tirana, Albania, il 25 maggio 2022. 




Come accennato in precedenza, però, se l'ultima parola che arriva dai media di venerdì è qualcosa su cui basarsi, allora tali sforzi da parte dei giallorossi sembrano destinati a fallire.

Questo arriva con Mkhitaryan pronto per un'imminente partenza dalla capitale italiana in vista della prossima stagione.





Il prossimo punto di approdo del centrocampista offensivo? Inter Milan.

Secondo l'esperto di trasferimenti Fabrizio Romano, tra gli altri, Mkhitaryan è giunto alla decisione di agganciare a parametro zero i nerazzurri di Simone Inzaghi.









La chiamata si sarebbe basata sul desiderio dell'ex giocatore dell'Arsenal di tornare sul palcoscenico più grande del calcio europeo, la Champions League.

Mkhi, a sua volta, è pronto a mettere nero su bianco un contratto biennale a San Siro ad un certo punto nelle prossime settimane.






Arsenal, Spurs o Man United? Darwin Nunez in arrivo "certamente" in Premier League Il Manchester United ha "accelerato i colloqui" per Frenkie de Jong del Barcellona

Questo articolo è stato modificato da Josh Barker.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-