news trading hosting

feed

Come fare trading con i #CFD | CFD Cosa Sono Come Funzionano Piattaforme di Trading

Home page


 Come fare trading con i CFD 

Se stai pensando di investire o fare trading di CFD, ricorda che questa attività è più simile al gioco d'calcolato che all'investimento, quindi usa solo il capitale di rischio che puoi permetterti di perdere completamente come margine. Basta seguire i seguenti passaggi per iniziare:


#1 - Seleziona un partner commerciale di CFD e apri un conto

I trader al dettaglio possono utilizzare un broker CFD online e la sua piattaforma supportata per eseguire operazioni CFD. Dai un'occhiata alla selezione di piattaforme di trading sopra elencati se desideri aiutare a decidere quale broker potrebbe essere più adatto a te come partner commerciale. Visita il sito Web del broker che hai scelto per aprire e gestire un conto di trading CFD.


#2 - Sviluppa e testa un piano di trading di CFD in un conto demo

Il trading con un piano aiuta a evitare molte insidie ​​in cui possono cadere i principianti del trading di CFD. Se non conosci il trading, prima di tutto informazioni su ciò che muove i mercati in cui farei trading e su come analizzarli. Puoi testare idee e strategie di trading senza rischiare soldi veri in un conto pratica che la maggior parte dei broker ti consente di aprire senza impegno o fondi.


#3 - Conto fondi e usa il tuo piano per definire le opportunità di trading

Dopo aver sviluppato un piano di trading vincente, puoi volare un conto di trading con di rischio e utilizzare il tuo piano per utilizzare e testare operazioni reali redditizie.


#4 - Usa la piattaforma di trading del broker per eseguire operazioni

Quando il tuo piano identifica un buon commercio di CFD, apri la piattaforma di trading del tuo broker che è collegato al tuo conto di trading reale ed entra nel commercio. Una volta stabilita una posizione, puoi inserire un ordine stop loss e limit per chiudere automaticamente la posizione.


#5 - Chiudi un CFD Fai trading

A seconda di come decidere di gestire la tua posizione CFD e di come si comporta l'attività sottostante, chiudere la tua operazione di CFD per un guadagno o una perdita netta. Tale importo viene quindi aggiunto o detratto dal saldo del tuo conto di trading al netto di eventuali commissioni di transazione.


Come puoi migliorare le tue finanze

Migliorare le tue finanze ti mette in una posizione migliore da cui puoi goderti la vita nel miglior modo possibile date le tue circostanze finanziarie uniche. Ecco alcuni suggerimenti su come migliorare le tue finanze:


#1 - Comprendi il tuo rapporto debito/reddito

Il tuo rapporto debito/reddito (DTI) è il totale dei pagamenti del tuo debito ogni mese diviso per il tuo reddito mensile totale. I prestatori utilizzano questa metrica per misurare la tua capacità di rimborsare il denaro che richiedi per prendere in prestito da loro. Ciascun prestatore e prodotto in prestito potrebbe avere criteri DTI massimi diversi.


#2 - Ripaga i tuoi debiti fruttiferi

I fruttiferi sono quelli che ti devo pagare nel pagare gli interessi sul denaro che ti è stato prestato. Esempi potrebbero includere prestiti da banche, mutui, prestiti auto, saldi di carte di credito e prestiti agli studenti. Ripagare i debiti con tassi di interesse più elevati può aiutare a migliorare le tue finanze. Inoltre, poiché alcuni debiti sono garantiti, come un mutuo o un prestito auto, mentre altri non sono garantiti, come il debito della carta di credito, evita di scambiare debito non garantito con debito garantito, anche se ottenere un vantaggio sul tasso di interesse .


#3 - Imposta i pagamenti automatici

Per aiutare a risparmiare denaro e il tempo dedicato ai pagamenti di routine, impostare i pagamenti automatici dal conto in cui sono depositati i guadagni al tuo conto di ridurre i tuoi piani di rimborso del debito e alle società di servizi pubblici.


#4 - Investi per il futuro

Ricordati di mettere da parte i soldi per le tue esigenze future, l'istruzione superiore dei figli tuoi e la tua pensione. Investire generalmente implica investire denaro in attività che prevedi aumenteranno di valore nel tempo e ciò contribuirà a compensare la riduzione del valore del tuo denaro nel tempo a causa dell' denuncia. Ad esempio, puoi investire in azioni, obbligazioni, certificati di deposito, immobili e oggetti da collezione, ma assicurati che il tuo orizzonte di investimento corrisponda a quello dell'attività in cui investi.


#5 - Risparmia denaro per emergenze e acquisti importanti

Una pianificazione finanziaria prudente comporta il risparmio di denaro di emergenza fino a sei mesi di spese necessarie. Puoi anche risparmiare denaro per acquisti di grandi dimensioni, come una casa, un'auto o una barca, ma se non puoi acquistare un oggetto del genere in contanti, puoi invece spendere denaro per un deposito in modo da poter tentare l'acquisto.



google-playkhamsatmostaqltradent