last posts

Come creare feed RSS da Twitter

 

Come creare feed RSS da Twitter

Twitter è un ottimo strumento per tenersi aggiornati su tutto ciò che sta accadendo: notizie, hobby e interessi, celebrità e influencer. Tuttavia, alcuni utenti preferiscono monitorare queste informazioni tramite feed RSS utilizzando lettori RSS, widget o integrazioni personalizzate all'interno delle proprie app.

RSS.app consente agli utenti di creare feed RSS da qualsiasi feed utente Twitter pubblico, hashtag, menzione o parola chiave di ricerca, nonché feed delle proprie timeline di Twitter senza scrivere una singola riga di codice.

Ecco 3 opzioni su come creare feed Twitter


Opzione 1: feed RSS da qualsiasi URL Twitter pubblico

Qualsiasi account Twitter pubblico può essere convertito in un feed RSS. Copia e incolla semplicemente l'URL di Twitter in Twitter RSS Generator per ottenere il feed. Personalizza il feed a tuo piacimento selezionando un widget . 

Opzione 2: feed RSS dai tweet apprezzati dagli utenti di Twitter 

Questa opzione genera un feed RSS di tutti i tweet che un utente ha apprezzato. Uno dei vantaggi dell'utilizzo di questo tipo di feed è il monitoraggio del coinvolgimento degli utenti e la cura di fonti attendibili di tweet.

Opzione 3: feed RSS dalla tua timeline di Twitter

Con questa opzione, gli utenti possono ottenere un feed della propria sequenza temporale di Twitter, che include i tweet, i retweet e le risposte dei loro follower.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-