Juve-Roma: Rabiot sulla strada della conferma, ma Miretti cerca spazio | #JuveRoma: #Rabiot

 Juve-Roma: Rabiot sulla strada della conferma, ma Miretti cerca spazio

Fissata la formazione bianconera per la sfida contro Mourinho: a centrocampo Allegri si affida al francese


PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS ROMA: CHI GIOCA DOMANI?



Juventus Roma


Le probabili formazioni della Juventus Roma ci accompagnano verso la partita che sarà sicuramente il big match della terza giornata di Serie A di domani alle 18:30, una sfida sempre avvincente con altri temi interessanti, come il duello "eterno" tra Mourinho e la Juventus e, ovviamente, il ritorno di Dybala all'Allianz Stadium da avversario. I bianconeri di Massimiliano Allegri escono dal pareggio in casa della Samp: nessun dramma, ma la qualità del gioco non convince e i tifosi sperano che non sia segno di una stagione simile alla precedente.









Anche alla Roma in questo momento le cose non vanno bene, ma solo contro Salernitana e Cremonese poi sono arrivate due vittorie e la difesa è ancora imbattuta. Domani, però, il livello di difficoltà aumenterà vertiginosamente e quindi anche per i giallorossi sono attese le prime risposte significative alle possibilità in questo campionato. Partita immancabile, poi andiamo subito a conoscere tutte le novità della sera prima sulle probabili formazioni della Juventus Roma

LIVE JUVENTUS ROMA IN VIDEO E TV STREAMING: COME SEGUIRE LA PARTITA

Nel frattempo, vi ricordiamo che la diretta TV della Juventus Roma sarà infatti una diretta streaming video disponibile esclusivamente sulla piattaforma DAZN che, come lo scorso anno, mette a disposizione dei propri abbonati tutte le partite di Serie A, di cui sette per giornata. esclusivo.









POSSIBILE FORMAZIONE JUVENTUS ROMA

I MOVIMENTI DI ALLEGRI

Nelle probabili formazioni della Juventus Roma, Max Allegri deve fare i conti con una lista di assenti che va ancora forte, da Szczesny a Chiesa e le due aggiunte estive più intriganti, ovvero Pogba e Di Maria. Considerando questo e l'affaticamento muscolare di Bonucci, abbiamo potuto vedere un modulo 4-3-3 con Perin in porta e davanti a lui i quattro difensori con Danilo, Rugani, Bremer e Alex Sandro da destra a sinistra.

A centrocampo le maglie dovrebbero andare a McKennie, Locatelli e infine Rabiot, che prima era parcheggiato in casa e attualmente è un puntello immobile praticamente per necessità. Infine il tridente offensivo, in cui Cuadrado dovrebbe mettere in campo le sue doti di esterno destro, poi ovviamente Vlahovic da centravanti e sulla fascia sinistra il nuovo arrivato estivo Kostic, che ha trovato subito spazio.







LE SELEZIONI DI MOURINHO

Anche José Mourinho ha degli ottimi assenti nelle probabili formazioni della Juventus Roma, in questo caso ci riferiamo ovviamente a Wijnaldum e Zaniolo, quindi da centrocampo in su ci sono due pedine che sarebbero state fondamentali. C'è però ovviamente il grande ex Dybala, che torna nel "suo" stadio già ad agosto e sarà accompagnato in trequarti da Pellegrini, che tornerà in attacco a sostenere il centravanti con Joya, che ovviamente farà sii Abramo.

Siamo partiti con l'attacco per presentare il 3-4-2-1 della Roma, che vedrà tra l'altro le sicurezze in difesa, con Rui Patricio protetto dai terzini di Mancini, Smalling e Ibanez; a centrocampo, invece, da destra a sinistra, ci aspettano Karsdorp, Cristante, Matic e Spinazzola, che in questo campionato sarà davvero come un nuovo acquisto per la Roma.








POSSIBILE FORMAZIONE JUVENTUS ROMA: I RISULTATI

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Herden Allegri.


ROM (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abramo. Pastori Mourinho.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-