8 modi per aumentare il traffico del tuo sito web VELOCEMENTE e GRATUITAMENTE | Generatore di traffico sito web gratuito 2022 |10000 visitatori| Approvazione Adsense

 - Otto modi per aumentare il traffico al tuo sito web veloce e gratis. Se si sta appena iniziando un sito web o sei stato là fuori per un po', e si desidera solo più traffico, questo video sta per abbattere come è possibile aggiungere alcune cifre extra al tuo account visitatore. Finché continui a fare queste tattiche in modo coerente, vedrai i risultati. Essi tendono a lavorare velocemente e portare nel traffico nel modo giusto nelle prime settimane di fare loro in modo coerente. Ma ecco la chiave.







Se non li fai costantemente, non otterrai i migliori risultati. Ecco perché continuo a sottolineare costantemente di farli. La mia principale fonte di traffico è di gran lunga Google. Ma ciò non significa che non sfrutti altre fonti di traffico. Diamine, il mio sito web ha oltre 139 fonti di traffico, non uno, non due, non dieci, 139.








A parte organico, sociale, e-mail, ricerca, pagato e affiliati, che mi porta a più di 1.000 visitatori al mese. Questo è un sacco di diverse fonti di traffico. E mi assicuro di lavorare sodo su quelle fonti di traffico, perché molti di loro portano traffico qualificato. Sì, essi non possono portare la maggior quantità di traffico, ma che il traffico di qualità converte superiore a molte altre fonti. Sono costantemente alla ricerca di nuove fonti e tattiche per sfruttare oggi, e ho sempre sperimentare. E il mio team lo fa costantemente, non solo oggi, non solo in passato, ma anche andando avanti. Così ho intenzione di abbattere alcune di queste fonti per voi e le strategie. Il primo che ho per te è Quora. Con Quora, ci sono così tante persone in cerca di domande e risposte a queste domande.









Quindi voglio che inizi a rispondere. Non fare spam. Non creare nulla che sia abbozzato. Letteralmente basta fornire tonnellate di buon valore. E quando hai un articolo sul tuo sito web relativo alla domanda che hai appena risposto, link ad esso. Nessun link di affiliazione, niente del genere. Troverete che è possibile ottenere letteralmente migliaia di visitatori da Quora. Successivamente, voglio che inizi a utilizzare Canva per creare infografiche. Quando si crea infografica e pubblicarli sul tuo sito web, quello che troverete è la gente ama il collegamento a infografica, e non c'è bisogno di venire con i dati. Vai usa Ubersuggest per andare a trovare le pagine più popolari sul sito web del tuo concorrente.








Prendi quelli che sono orientati ai dati, trasformali in infografiche usando Canva, cita le tue fonti, dai loro credito, usa anche il loro logo, non in un brutto modo, ma usalo per dare loro credito e dire, Bee, puoi saperne di più da questo URL su questo concorrente," e quello che troverai è tutte le persone che si sono collegate a quel concorrente, che vedrai nel rapporto Ubersuggest backlinks, colpiscili, chiedi loro di collegare la tua infografica, perché ti guiderà più traffico che è anche il referral e le classifiche SEO. La terza fonte che ho per voi è partecipato a gruppi di Facebook.












Ci sono gruppi di Facebook in ogni settore. Nessuno parla più di gruppi di Facebook. Ma sai una cosa? Funzionano. Vai lì, aggiungi un sacco di valore, continua ad aggiungere più valore. E poi vuoi sapere cosa devi fare dopo? Aggiungere ancora più valore. E dopo aver aggiunto tonnellate di valore, voglio che alla fine ti colleghi al tuo sito dove ha senso, e questo guiderà il traffico. La quarta tattica che ho per te è Instagram stories. Con le tue storie, parlare di prodotti, post del blog, podcast che avete, tutto ciò che si sta vendendo, eventuali promozioni, e li hanno scorrere verso l'alto per andare al tuo sito web. Che guida il traffico diretto, e si può fare più volte alla settimana.











La prossima fonte che ho per te sta usando Re stream. Così, quando si utilizza Restream, si può andare in diretta su tutti questi siti; YouTube, LinkedIn, Instagram, Facebook, e la lista potrebbe continuare all'infinito. E quando lo fai, quando stai facendo sessioni dal vivo, puoi anche dire alla gente di prodotti, servizi, promozioni che hai da offrire. Andranno al tuo sito web. Guida anche il traffico.








La sesta strategia che ho per voi è caroselli su LinkedIn. Con LinkedIn, se si carica un PDF che è molte pagine, lo trasforma in carosello. Le persone possono strisciare, un po ' come un'infografica, e ottenere tutti quei dati in una sola volta. Crea tonnellate di impegno e commenti e più seguaci. Quando continui a pubblicare questi caroselli, ottieni molti più follower su LinkedIn. Quindi, quando promuovi un articolo dal tuo blog o dal tuo sito, o anche un prodotto, al tuo pubblico LinkedIn, avrai una base di follower più grande, che guiderà più traffico. Numero sette, un altro social network che amo, Twitter.










Non perché guidi molto traffico, perché in realtà non lo fa, ma le persone su Twitter sono di alto calibro, specialmente nel segmento B2B. Quindi, se partecipi su Twitter, lascia commenti, interagisci con gli altri, lascia commenti sulle cose che stanno diventando virali. Otterrete modo più seguaci, e poi quando pubblichi link al tuo sito web, sarà poi tutto aggiungere. L'ultima strategia che ho per voi, e questo è uno dei miei preferiti, rilasciare uno strumento gratuito sul tuo sito web. E ' un dono che continua a dare. Si può andare a strumenti come Code Canyon, o più così, siti come Code Canyon, ottenere alcuni strumenti gratuiti o strumenti che sono come 10, 15, $20, rilasciarli gratuitamente sul tuo sito web. Ti è permesso perché ti permettono di etichettarli in bianco, a seconda dello strumento. E poi boom, col tempo, avrai solo più traffico. È così che continui a far crescere il tuo traffico.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-