Codice per rendere automaticamente i link esterni nofollow nei blog dei blogger

 

Codice per rendere automaticamente i link esterni nofollow nei blog dei blogger

Codice per creare link esterni nofollow, ogni proprietario di blogger è alla ricerca di un codice per creare automaticamente link esterni nofollow nei blog dei blogger, soprattutto se il suo blog ha molti link esterni come esempio di questo articolo qui, nel mio blog su siti per ottenere backlinks di alta qualità / Aggiungi il tuo sito gratuitamente, perché questo articolo contiene molti link esterni che richiedono di mettere un tag nofollow su di loro, al fine di dire ai robot di ricerca di non seguirli perché portano a siti esterni.


Codice per rendere automaticamente i link esterni nofollow nei blog dei blogger

Perché mettere il tag Nofollow su tutti i link esterni del tuo blog?

La risposta è semplicemente mettere questo tag sui link esterni del tuo blog per impedire ai robot di ricerca di seguirli, mantenendo così la forza e persino la crescita dell'autorità, così come l'autorità del sito. Perché lasciarlo senza questo tag significa che i BOT seguono i link esterni e li lasciano sul tuo sito, e quindi l'autorità della pagina indebolirà la pagina e il tuo sito, e questo porta alla sfiducia dei motori di ricerca nei confronti del tuo sito, specialmente se questi ultimi link sono sponsorizzati da Osspam, che rappresenterà un grande pericolo per la fiducia di Google nel tuo sito. Il tag Nofollow funziona solo su link esterni, tutti i link interni del tuo blog sono Dofollow, vale a dire che questi link sono archiviati nei motori di ricerca.

Qual è la politica di Google per quanto riguarda l'uso della funzione Nofollow?

Qual è la differenza tra Dofollow links e Nofollow links? I link Dofollow sono collegamenti interni al tuo sito che appartengono ai robot dei motori di ricerca e appartengono al tuo sito, il che ha la conseguenza di rafforzare il riferimento e l'archiviazione del tuo sito e la fiducia dei motori di ricerca in esso, oltre ad aumentare l'autorità del sito, che si traduce in un aumento del tuo sito nei risultati Nofollow link sono link che i motori di ricerca non seguono perché sono link esterni al tuo sito. Questo viene fatto manualmente o automaticamente-lo spiegheremo di seguito-e il loro scopo è quello di stabilizzare i robot dei motori di ricerca sul tuo sito e tenere lontano dai link spam, e tutto ciò porta alla fiducia dei motori di ricerca nel tuo sito, che aumenta il suo rango nei risultati dei motori di ricerca. Codice per creare automaticamente link esterni nofollow nei blog dei blogger, come attivare i link nofollow nel tuo blog? Vai al pannello di controllo del tuo blog, quindi all'aspetto, quindi modifica il codice HTML e cerca nel tuo modello di blog < / head>


Codice per rendere automaticamente i link esterni nofollow

<script src='https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1/jquery.min.js' type='text/javascript'/> <script type='text/javascript'> var a = $(this); var href = a.attr('href'); $(document).ready(function() { $("a[href^='http://']").each(function () { if(this.href.indexOf(location.hostname) == -1) { $(this).attr('target', '_blank'); $(this).attr('title', 'Click to open in a new window'); $(this).attr('rel', 'nofollow'); } } ); $("a[href^='https://']").each(function () { if(this.href.indexOf(location.hostname) == -1) { $(this).attr('target', '_blank'); $(this).attr('title', 'Click to open in a new window'); $(this).attr('rel', 'nofollow'); } } ); }); </script>



<script src='https://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1/jquery.min.js' type='text/javascript'/> <script type='text/javascript'> var a = $(this); var href = a.attr('href'); $(document).ready(function() { $("a[href^='http://']").each(function () { if(this.href.indexOf(location.hostname) == -1) { $(this).attr('target', '_blank'); $(this).attr('title', 'Click to open in a new window'); $(this).attr('rel', 'nofollow'); } } ); $("a[href^='https://']").each(function () { if(this.href.indexOf(location.hostname) == -1) { $(this).attr('target', '_blank'); $(this).attr('title', 'Click to open in a new window'); $(this).attr('rel', 'nofollow'); } } ); }); </script> Quindi inserisci uno dei seguenti codici sopra : Quindi fare clic su Salva dopo aver modificato il link del mio blog con il link del tuo blog, ora tutti i link esterni del tuo blog hanno l'hashtag nofollow e si aprono in una pagina esterna. Come faccio a sapere che i link hanno il tag nofollow sul mio blog? Questo viene fatto grazie a un meraviglioso add-on che si scarica sul tuo browser e che ti dice se il codice è efficace o no? Questo viene fatto contrassegnando i collegamenti come linee tratteggiate per mostrare che questo collegamento è nofollow o nofollow.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-