FIFA 23 Standard Edition PS4

 A proposito di questo articolo

ELEMENTO GIOCATORE SQUADRA DELLA SETTIMANA 1: Elemento giocatore non negoziabile per il tuo FIFA Ultimate Team

ARTICOLO DI PRESTITO KYLIAN MBAPPÉ: Per 5 partite FUT

PRESTITO SCELTA FAT AMBASSADOR: Scegli tra Davies, Son o Vinicius Jr. per 3 partite FAT

MODALITÀ CARRIERA TALENTO LOCALE: un giovane promettente locale con potenziale campione









Dettagli del prodotto

Età consigliata: Da 3 anni

Lingua: Italiano

Dimensioni del prodotto: 17. 1x13. 6x1. 3 cm; 90 grammi

Data di uscita: 30 settembre 2022

Garanzia e recesso: Se desideri restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina di aiuto sul Diritto di recesso . Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato, consulta la nostra pagina di assistenza sulla garanzia legale . Per informazioni specifiche sugli acquisti sul Marketplace, consulta la nostra pagina di aiuto su Resi e rimborsi per articoli sul Marketplace .






SALE: B0B6CKCTXH

Paese di origine: Italia

Restrizioni di spedizione: Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all'interno dell'Unione Europea e in altri paesi selezionati.

Classifica dei bestseller Amazon: No. # 1 nei videogiochi (Vedi Top 100 nei videogiochi )

n. 1 nei giochi per PlayStation 4






Descrizione del prodotto

EA SPORTS ™ FIFA 23 porta l'azione e il realismo del gioco più bello del mondo a un nuovo livello. Gioca i più grandi tornei di calcio, con la Coppa del Mondo FIFA ™ maschile e femminile che arriva a FIFA 23 durante la stagione, scendi in campo per la prima volta con i club femminili e approfitta delle funzionalità di cross-play per rendere ancora più facile giocare con gli amici. Goditi un nuovo modo di giocare e costruisci la tua squadra dei sogni in FIFA Ultimate Team ™ con FUT Moments e un sistema chimico rivisto, realizza i tuoi sogni calcistici in modalità carriera mentre definisci la tua personalità di giocatore e gioca nei panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicare i loro successi in panchina. Esprimi tutta la tua personalità in campo con VOLTA FOOTBALL e Pro Club, con nuovi livelli di personalizzazione e un gameplay migliorato nelle strade e negli stadi. Comunque tu scelga di giocare, goditi oltre 19.000 giocatori, oltre 700 squadre, oltre 100 stadi e oltre 30 tornei, tra cui la UEFA Champions League, la Premier League e la nuova Barclays FA Women's Super League e la francese D1 Arkema, con un livello di realismo senza precedenti in FIFA 23.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-