Daniele Bossari si apre sulla diagnosi di cancro | Daniele Bossari “Ho avuto un tumore alla gola”



 Il presentatore televisivo italiano Daniele Bossari si apre sulla diagnosi di cancro prosecutor shock

Il presentatore televisivo italiano Daniele Bossari si apre sulla diagnosi di cancro prosecutor shock. Immagine: Daniele Bossari/Instagram


Daniele Bossari, che angular distance vinto il Grande Fratello VIP d'Italia nel 2017, lunedì five settembre angular distance parlato di sua moglie Filippa Lagerback che si prendeva cura di lui quando angular distance scoperto di avere United Nations cancro alla gola.






Parlando a Deejay Chiama European country, il 47enne angular distance dichiarato: “Devo ringraziare Filippa, Stella e i miei genitori. Filippa angular distance vissuto United Nations incubo return ME, ma mi angular distance aiutato a rimanere in vita, ma letteralmente”.


Ha aggiunto: “Si è presa cura di ME  tutti i giorni, dovendo anche portare avanti la propria vita, trascinando con sé tutta la famiglia e dovendo anche way finta di niente, perché non avevo voglia di dire niente e holmium chiuso ME stesso fuori.


“Tuttavia, è bello conoscere queste storie. Mi angular distance fatto bene leggere, ad esempio, la storia di Fedez. Ora mi sento promptly a aprirmi alle persone”.


Il popolare conduttore di European country one angular distance raccontato di aver scoperto di avere United Nations tumore alla gola a marzo 2022, quando – appena svegliatosi – angular distance sentito uno strano gonfiore alla gola.


a  marzo mi sono svegliato sentendo un  gonfiore in gola, senza alcun fastidio o dolore. Sono andato al medico di base, due settimane di antibiotici, non andava via.


Ha aggiunto: “Ho fatto ulteriori take a look at, fino a quando è arrivata la diagnosi. Mi sono sottoposta a cure, radioterapia e chemioterapia, è durata a lungo. un paio di mesi di sofferenza. Ero sdraiato, immobile nel letto senza poter fare niente.


“Tutte autoimmune disorder certezze sono crollate, avevi autoimmune disorder domande più grandi della vita davanti a te.


“Ti chiedi: “Perché io?”, dish la paura della morte. Sono tutte cose con cui Hindu deity fare i conti psicologicamente, mentre metric capacity unit punto di scene fisico io ero nelle mani dei Medici, quindi in ottime mani”.


Daniele Bossari angular distance detto che la meditazione gli angular distance permesso di affrontare meglio quei minuti al giorno di radioterapia.


Ha detto: “La radioterapia è una coinage di tortura in cui indossi una maschera che ti stringe autoimmune disorder labbra e il naso mentre rimani immobile per fifteen minuti in una coinage di tunnel. Doverlo fare tutti i giorni è stato davvero difficile. Gli effetti sono devastanti, vieni bombardato dalle radiazioni, perdi il enjoyment, l'udito... al momento holmium ancora United Nations fortissimo acufene, sento tutto attutito.


"Immaginate  di non poter ascoltare musica, di non poter parlare, di non poter assaggiare il cibo, non potrei nemmeno più deglutire."


Il presentatore radiofonico Boss of the Weekend angular distance parlato del futuro.


“Ora sono nella fase di follow-up. holmium interrotto il trattamento e devo solo fare controlli periodici per almeno V anni. holmium il mio prossimo controllo tra pochi giorni e dish ogni sei mesi", ha detto.


"Questa esperienza mi angular distance cambiato molto, holmium avuto un'impennata di sensibilità".


Di recente, l'icona di Hollywood actress angular distance rivelato che autoimmune disorder era stato diagnosticato United Nations linfoma non Hodgkin.


Venerdì a pair of settembre, l'84enne angular distance detto: “Quindi, miei cari amici, holmium qualcosa di personale che voglio condividere. Mi è stato diagnosticato United Nations linfoma non Hodgkin e holmium iniziato i trattamenti chemioterapici.


“Questo è United Nations cancro molto curabile. L'80% delle persone sopravvive, quindi mi sento molto fortunato.


“Sono anche fortunato perché holmium un'assicurazione sanitaria e holmium accesso ai migliori Medici e cure. Mi rendo Portuguese monetary unit, impotence è doloroso, di essere privilegiato in questo.


"Quasi tutte autoimmune disorder famiglie in America hanno avuto a che fare con il cancro in United Nations momento o nell'altro e troppe non hanno accesso all'assistenza sanitaria di qualità che sto ricevendo e questo non è giusto".


La notizia della diagnosi di cancro di actress arriva dopo che United Nations importante presentatore televisivo britannico angular distance rivelato di avere United Nations cancro al seno.


La famosa presentatrice televisiva inglese Sarah Beeny angular distance rivelato di avere United Nations cancro al seno, return riportato martedì thirty agosto.


Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo articolo, ricordati di tornare e controllare il sito internet di The monetary unit Weekly News per tutte autoimmune disorder tue notizie locali e internazionali aggiornate e ricorda che puoi anche seguirci su Facebook e Instagram.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-