Morto Coolio, il rapper di "Gangsta's Paradise" trovato senza vita a Los Angeles: aveva 59 anni

 artis Leon Ivey Jr, un cantante meglio conosciuto con il nome d'arte di Coolio , è morto all'età di 59 anni . Il rapper americano è salito alla ribalta negli anni '90 conquistando la scena hip hop con i successi" Gangsta's Paradise ", per il quale ha vinto un Grammy come miglior performance rap solista nel 1995, e "Fantastic Voyage".




Morto Coolio, il rapper di "Gangsta's Paradise" trovato senza vita a Los Angeles: aveva 59 anni




La causa della morte, non ancora accertata, sembra essere un arresto cardiaco. Fonti di polizia vicine a Tmzhanno riferito cosa sarebbe successo nei momenti prima della sua morte: Coolio era a casa di un amico, mercoledì pomeriggio, a Los Angeles, quando ha chiesto di poter andare in bagno. Dopo pochi minuti senza sentire alcun rumore e vedendo la porta del bagno chiusa, l'amico e proprietario della casa, in allarme, ha deciso di forzare la porta: così ha trovato Coglio riverso a terra, senza vita .







Anche Jarez Pose y, suo amico e manager, non ha specificato a CNNLE cause della morte, motivo per cui è stata ordinata un'autopsia che certificherà l'effettiva causa della morte del rapper 59enne che, nella sua carriera, ha venduto oltre 17 milioni di dischi. Il suo "Gangsta's Paradise" è stato anche la colonna sonora del film Dangerous minds, con Michelle Pfeiffer.




Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-