Quante parole dovrebbero essere in un post? | seo blogger

 Quante parole dovrebbero essere in un post?

Se cerchi il numero di parole che un post sul blog o un articolo dovrebbe contenere, troverai tutti i tipi di risposte su Internet, che vanno da 300 parole a 2500 parole in un articolo, ma non sembra un po vago? In realtà, non esiste un numero specifico di parole in un singolo articolo. Piuttosto, questa questione non è determinata dall'autore dell'articolo, ma dai blog concorrenti, cioè dagli articoli che occupavano la prima pagina nei risultati di ricerca per la stessa parola chiave.






Quante parole ci sono in un post sul blog perfetto:

Prendiamo un semplice esempio di questo, e diciamo, ad esempio, che vuoi scrivere un articolo su "i migliori alimenti per le donne incinte" Per conoscere il numero di parole necessarie nell'articolo, segui questi passaggi: Inserire la casella di ricerca e digitare la frase di ricerca 'miglior cibo per le donne incinte' Quindi inserire tutti o alcuni degli articoli che sono apparsi sulla prima pagina dei risultati di ricerca e contare il numero di parole in ogni articolo Seleziona l'articolo con il maggior numero di parole, ad esempio 1.100 parole Ciò significa che il tuo articolo deve avere più di 1.100 parole. E questo ci porta a un'altra domanda, Come posso contare rapidamente il numero di parole in ogni articolo?

Aggiungi contatore di parole su Chrome:

Naturalmente, non sarà contare manualmente il numero di parole in ogni articolo, ma ci sono diversi strumenti gratuiti per fare questo, basta entrare nel mercato di estensione di Google Chrome e la ricerca di (word contar) e vi mostrerà molte estensioni che calcolano il numero di parole è possibile scegliere uno di loro, sia se si desidera una specifica aggiunta, utilizzare (Word contar plus).















Dopo aver installato l'estensione sul browser Chrome, vai alla pagina in cui vuoi contare il numero di parole, seleziona l'intero contenuto della pagina, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi punto specifico della pagina e scegli Word Contar plus, apparirà una finestra con il numero di parole e altre informazioni che non interessano us. It può accadere che si incontrano alcuni siti, soprattutto arabo, che impediscono la funzione di selezione e copia, che rende il processo di calcolo del numero di parole automaticamente difficile, quindi bisogna calcolare manualmente nel modo seguente:






Calcola il numero di righe nel post, quindi moltiplicalo per il numero medio di parole per riga e otterrai un numero approssimativo di parole nel post. È inoltre possibile utilizzare questo strumento durante la scrittura il tuo articolo, ogni volta che si desidera conoscere il numero di parole, premere Ctrl + A per selezionare tutto e quindi utilizzare l'estensione per determinare il numero di parole.









Perché il numero di parole in un articolo è importante per SEO?

In realtà, nessuno sa esattamente i criteri e gli algoritmi con cui i motori di ricerca sono programmati, in modo da non essere aggirati, ma allo stesso tempo, Google ci dà una serie d'istruzioni che ci aiutano a migliorare l'aspetto nei risultati di ricerca, non vi è alcuna menzione esplicita dell'impatto del numero di parole, ma ci sono alcuni suggerimenti che possono:












L'articolo dovrebbe fornire una descrizione completa di un argomento: cioè una panoramica di tutti gli elementi e le domande derivanti dall'argomento, e questo non è in poche parole. Ad esempio, se vuoi scrivere un articolo sul perché il ghiaccio galleggia sull'acqua, devi spiegare diverse cose come la struttura molecolare del legame di ghiaccio e idrogeno e poi spiegare la legge della galleggiabilità e altri, la risposta a tutte le domande che possono venire alla mente del lettore può essere solo con un articolo con un gran numero di parole.











Inclusione di un maggior numero di parole chiave: Tutti conosciamo l'importanza delle parole chiave nel SEO, e quindi aumentare il numero di parole nell'articolo significa aumentare le parole chiave, ma piuttosto mirare a più parole chiave in un articolo, ad esempio, se hai scritto un articolo intitolato “Perché il colore del cielo è blu” puoi aggiungere un sottotitolo alla fine dell'articolo “Perché il cielo tende a diventare rosso al tramonto” che è un termine di ricerca diverso dalla parola chiave principale nel titolo e questo aumenterà il numero di visite.






Un maggior numero di parole dà più fiducia nell'articolo: secondo l'analisi degli specialisti, la maggior parte dei visitatori non legge l'intero articolo, ma piuttosto lo sfoglia alla ricerca delle informazioni che stanno cercando nei titoli e nelle immagini, e possono mantenere il link dell'articolo per tornare di nuovo o condividerlo con gli altri, tutti questi fattori danno indicazioni ai motori di ricerca che l'articolo è di alta qualità.





Come aumentare il numero di parole senza influenzare la qualità dell'articolo:

Voglio concentrarmi su questo punto su un errore molto comune nei contenuti arabi, che è quello di allungare l'articolo allungando l'introduzione, e questo è un fattore che influenza fortemente l'interazione del lettore con le informazioni fornite, e può chiudere immediatamente la pagina se trova un riempimento eccessivo, o può andare direttamente a cercare le informazioni che vengono presentate Senza leggere l'articolo o parte di esso, e questo influenza la valutazione del contenuto da parte dei motori di ricerca.







Aumentare il numero di parole è entrando nei dettagli, non ottenendo troppe generalità
Entrando nei dettagli dà al lettore un'impressione positiva piena di fiducia circa l'autore, che lo incoraggia a continuare a leggere da un lato e condividere l'articolo con gli altri d'altra parte, che aumenterà la qualità dell'articolo nei motori di ricerca, ma come faccio a trovare i dettagli che sto cercando?
È semplice, cerca ricerche simili nella parte inferiore della pagina di ricerca e troverai domande relative al tuo articolo o parole di ricerca simili che puoi aggiungere al tuo articolo senza che sia ripetitivo, puoi anche cercare su quora su domande simili lì troverai i dettagli che stai cercando.

Il contenuto più grande ha bisogno di un formato più grande:










Aumentare il numero di parole senza formattare l'articolo può portare il visitatore a non sentirsi a proprio agio a prima vista quando entra il tuo articolo e può chiudere rapidamente la pagina, le analisi e le statistiche degli specialisti SEO indicano che la maggior parte dei visitatori non legge l'intero articolo, ma piuttosto lo controlla con i propri occhi attraverso titoli e immagini alla ricerca delle informazioni che stanno cercando su di lei.










Quindi, il formato dell'articolo è necessario più grande è il contenuto, aggiungendo le seguenti cose: Aggiungere sottotitoli e sottotitoli quando necessario. Crea un sommario che includa i titoli e le sezioni dell'articolo. Aggiungi illustrazioni quando possibile.
Spero che questo semplice articolo abbia rimosso la confusione sul concetto del numero di parole in un articolo, se hai domande, inseriscile nei commenti. forte seo ottimizzatore seo di google seo bing drupal seo sem pay seo online seo una pagina web seo seo digitale sito seo seo yahoo seo duckduckgo google seo pagina seo seo a kit di strumenti seo marketing sui motori di ricerca sem indice seo google crawler motori di ricerca crawler marketing seo sem pagina classifica classifica pagina google benvenuti seo fondamentale mappa del sito di google xml motore di ricerca mega
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-