Coinbase contro Robinhood



 Per i nuovi trader di criptovalute, Coinbase e Robinhood sono due piattaforme facili da usare con sede negli Stati Uniti che consentono ai principianti di acquistare e vendere criptovalute. Tuttavia, Robinhood è un broker di criptovaluta che facilita le transazioni e consente agli utenti di acquistare azioni e altcoin. Ma non puoi prelevare fondi crittografici dal tuo account Robinhood. Invece, gli utenti devono vendere le loro monete e trasferire il saldo ai loro conti esterni. Al contrario, Coinbase è uno scambio di criptovaluta che offre una vasta selezione di valute e metodi di pagamento. Inoltre, è possibile prelevare fondi su diversi tipi di account. 







Coinbase fornisce una piattaforma sicura perfetta per i nuovi utenti che vogliono immergersi nella criptovaluta. Robinhood è ottimo anche per i principianti, ma offre criptovalute limitate. Invece, gli utenti di Robinhood vogliono investire piccole quantità in azioni e criptovalute. 





Confrontiamo le piattaforme esaminando le funzionalità standard e avanzate. Inoltre, esploriamo i tipi di valute disponibili per gli utenti di acquistare e vendere, le strutture dei prezzi e le opzioni di sicurezza. Controlla la nostra recensione completa di Coinbase per conoscere le caratteristiche che lo rendono il vincitore chiaro in questo incontro.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-