ponte crimea video | ponte crimea distrutto



ponte crimea distrutto

Il presidente del Cremlino-backed parlamento regionale della Crimea ha accusato l'Ucraina di essere dietro l'EPL funzionari ucraini hanno ripetutamente minacciato di colpire il ponte e alcuni lodato la distruzione, ma K Stopp


L'attentato è arrivato a DA Russi dopo che il presidente russo Vladimir Putin ha compiuto 70 anni, trattandogli un blo umiliante. Ore dopo l'EPL plosion, il ministro della Difesa russo ha annunciato che il capo dell'aeronautica, Gen. Sergei Surovikin, potrebbe essere il comandante di tutte le truppe russe che combattono in Ucraina.


ponte crimea video


La dichiarazione ha segnato la prima nomina ufficiale di un singolo comandante per l'intera forza russa in Ucraina. Durante l'estate, i militari hanno annunciato che Surovikin plac


In un'altra potenziale battuta d'arresto per Putin, un funzionario sostenuto dal Cremlino a Kherson, una delle quattro regioni sostenute dalla Russia in Ucraina, ha annunciato un'evacuazione parziale dei civili.


Kirill Stremousov, vice capo dell'amministrazione russa nominata da Kherson, ha dichiarato all'agenzia statale russa RIA Novosti


I produttori di laakers russi hanno chiesto a Putin di dichiarare una “operazione antiterrorismo” in risposta al bombardamento del ponte. Tale mossa potrebbe essere utilizzata B introdurre il Cremlino per ampliare ulteriormente il Po AG





Comitato nazionale anti-terrorismo della Russia ha detto che un camion bomba ha causato sette vagoni ferroviari” Un uomo e una donna che stavano cavalcando in un veicolo attraverso il ponte sono stati uccisi dall " esplosione ei loro corpi sono stati recuperati, Comitato investigativo della Russia ha detto. Non ha fornito dettagli sulla terza vittima o su H

ponte crimea distrutto oggi

L'esplosione si è verificata anche se tutti i veicoli che lo attraversano sono sottoposti a controlli automatici per andpl


Il camion che è un residente della regione di Krasnodar nel sud della Russia, Comitato investigativo della Russia ha detto. Ha detto che gli investigatori sono arrivati a casa sua come parte delle indagini.

Il ponte di 19 chilometri (12 miglia) attraverso lo stretto di Kerch che collega il Mar Nero e il Mar d'Azov è stato inaugurato nel 2018 ed è il più lungo d'Europa. Il progetto da 3,6 miliardi di dollari è un simbolo tangibile delle rivendicazioni di Mosca sulla Crimea e ha fornito un collegamento essenziale alla penisola, che la Russia ha annesso all'Ucraina nel 2014.


La Crimea ha un valore simbolico per la Russia ed è la chiave per sostenere le sue operazioni militari nel sud dell'Ucraina. Mentre la Russia ha sequestrato aree a nord della Crimea nella fase iniziale durante l'invasione e costruito un corridoio di terra ad esso lungo il Mar d'Azov, l'Ucraina sta premendo una controffensiva per recuperarli.


Il Ministero della Difesa russo ha detto che le truppe nel sud stavano ricevendo le forniture necessarie attraverso il corridoio terrestre e via mare. Ministero dell'Energia della Russia ha detto Crimea ha abbastanza carburante per 15 giorni e che stava lavorando su modi per ricostituire magazzino.


Il traffico ferroviario e automobilistico sul ponte è stato sospeso. Il traffico ferroviario riprenderebbe sabato sera, ha detto il Ministero dei Trasporti russo, e il traffico automobilistico su uno dei due collegamenti rimasti intatti riprenderebbe presto. Il ministero ha detto che i veicoli avrebbero guidato in una direzione e il flusso sarebbe stato alternato.


Putin è stato informato dell'esplosione e ha ordinato la creazione di un pannello governativo per affrontare l'emergenza.


Il presidente del parlamento regionale della Crimea, sostenuto dal Cremlino, ha accusato l'Ucraina per l'esplosione, ma ha minimizzato la gravità del danno e ha detto che il ponte sarebbe stato prontamente riparato.


Leonid Slutsky, capo della commissione affari esteri nella camera bassa del parlamento russo, ha detto che" le conseguenze saranno imminenti " se l'Ucraina è responsabile.


Gennady Zyuganov, il capo del Partito comunista russo, che è nominalmente all'opposizione ma vota in linea con i desideri del Cremlino in parlamento, ha detto che l ' “attacco terroristico” dovrebbe servire da campanello d'allarme.


“Le misure attese da tempo non sono state ancora prese, l'operazione speciale deve essere trasformata in un'operazione antiterrorismo”, ha detto.


Sergei Mironov, il capo della fazione di Just Russia in parlamento, ha affermato che la Russia dovrebbe rispondere all'esplosione sul ponte attaccando le principali infrastrutture ucraine tra cui centrali elettriche, ponti e ferrovie.


Le dichiarazioni, in particolare di Zyuganov e Slutsky, potrebbero preannunciare una decisione di Putin di dichiarare un'operazione antiterrorismo.


Il leader parlamentare del partito del presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy sabato si è fermato a sostenere che Kiev era responsabile, ma sembrava lanciarlo come conseguenza dell'acquisizione della Crimea da parte di Mosca.


"Russo costruzione illegale sta iniziando a cadere a pezzi e prendere fuoco. La ragione è semplice: se costruisci qualcosa di esplosivo, prima o poi esploderà”, ha scritto David Arakhamia, il leader del Servitore del partito popolare, su Telegram.


Il servizio postale ucraino ha annunciato che avrebbe emesso francobolli per commemorare l'esplosione come ha fatto dopo l'affondamento della Moskva, un incrociatore di punta russo, da uno sciopero ucraino a fine maggio.


Il segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina, Oleksiy Danilov, ha twittato un video con il ponte di Kerch in fiamme sul lato sinistro e un video con Marilyn Monroe che canta il suo famoso “Happy Birthday Mr. President” sulla destra.


A Mosca, la portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha detto che " la reazione del regime di Kiev alla distruzione delle infrastrutture civili mostra la sua natura terroristica.”

kerch crimea

Nel mese di agosto, la Russia ha subito una serie di esplosioni in una base aerea e deposito di munizioni in Crimea, che ha sottolineato la sua vulnerabilità.


Le autorità locali in Crimea hanno rilasciato dichiarazioni contrastanti su ciò che il ponte danneggiato significherebbe per i residenti e la loro capacità di acquistare beni di consumo sulla penisola, una destinazione popolare per i turisti russi tutto l'anno che ospita Sebastopoli, una città chiave e una base navale.


L'Associazione delle agenzie turistiche russe ha stimato che circa 50.000 turisti erano in Crimea in vacanza al momento dell'esplosione.


Altrove, la centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia ha perso la sua ultima fonte di energia esterna rimanente a seguito di nuovi bombardamenti e ora si basa su generatori diesel di emergenza, ha detto il cane da guardia nucleare delle Nazioni Unite.

esplosione sul ponte di crimea

L "esplosione sul ponte si è verificato ore dopo esplosioni scosso la città ucraina orientale di Kharkiv presto Sabato, l" invio torreggianti pennacchi di fumo nel cielo e innescando una serie di esplosioni secondarie.


Funzionari ucraini hanno accusato la Russia di martellare Kharkiv, la seconda città più grande dell'Ucraina, con missili terra-aria e hanno detto che almeno una persona è rimasta ferita. Gli scioperi hanno preso di mira due quartieri in gran parte residenziali, ha detto il governatore regionale, Oleh Sinehubov, su Telegram

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-