Questo giocatore ha ricreato l'intero universo in Minecraft

 Questo giocatore ha ricreato l'intero universo in Minecraft

Ed è follemente stupendo

Ogni tanto un po', vedo qualcosa che un giocatore ha creato su Reddit o Twitter, e mi fa avere fiducia nei videogiochi di nuovo. Mi sono sentito un po ' correre giù dopo il tumultuoso Overwatch 2 lancio di questa settimana, ma poi ho visto qualcosa di così bello, mi ha fatto ricordare ciò che un bel gioco medio può essere: un giocatore di Minecraft ricreato l'intero universo nel gioco. Si', e ' bello come sembra.

Come creare un diamante su Minecraft? clicca qui 

Utente u / ChrisDaCow caricato un video del suo lavoro al subreddit Minecraft, tra gli altri siti, all'inizio di questa settimana, e il post ha accumulato più premi di quanto abbia mai visto su Reddit prima. La build presenta un buco nero, una nebulosa, l'intero sistema solare e un super cluster.


ChrisDaCow ha anche realizzato un intero vlog che documenta il processo della build, che trovo affascinante come qualcuno che non ha giocato più di una manciata di ore in Minecraft. Dice che uno degli strumenti più utili che ha reso possibile l'intera build è il fatto che puoi “dipingere con la luce” nel gioco (qualcosa che non ho mai saputo fosse una cosa), che gli ha permesso di ricreare come la luce funziona effettivamente nello spazio.

 Ha anche dovuto scalare i blocchi fino in fondo per adattare tutto in un unico mondo Minecraft, e Chris rompe anche un po ' di matematica per assicurarsi di ottenere la scala degli anelli di Saturno giusto. Sono seriamente impressionato da quanto sforzo ha messo in tutta questa faccenda, e ho la sensazione che sta per andare giù come uno dei più grandi di tutti i tempi Minecraft costruisce di tutti i tempi.


Non mentirò, di solito ho una buona dose di terrore esistenziale che si agita, ma vedere il nostro universo raffigurato così magnificamente e con così tanta cura mi aiuta a vedere le cose sotto una nuova luce.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-