last posts

WhatsApp Oro V14 ultima versione 2022, aggiornamento immediato

 WhatsApp Oro V14 ultima versione 2022, aggiornamento immediato

Oggi vi presentiamo l'ultimo aggiornamento di WhatsApp Gold nell'ultimo aggiornamento della versione di WhatsApp Gold V14, l'ultima versione di 2022, un aggiornamento immediato
WhatsApp Oro Scarica WhatsApp Oro 5 copie di WhatsApp Abu Arab, l'originale d'oro, blu e rosso WhatsApp nell'ultimo nuovo aggiornamento, un aggiornamento alla versione WhatsApp Oro V14, l'ultima versione del 2022, un aggiornamento immediato, WhatsApp Oro V14.



WhatsApp Oro V14 ultima versione 2022, aggiornamento immediato





Vi forniremo con il link per il download. In realtà, molti sono stati in attesa per l'ultimo aggiornamento WhatsApp oro a venire fuori. Molti di questi utenti sono alla ricerca per l'ultimo nuovo aggiornamento.
Il team di sviluppo WhatsApp originale ha affrontato molti problemi durante il loro sviluppo e l'aggiornamento alla versione più recente.
WhatsApp è contro il divieto, in particolare e questo problema è stato superato con forte merito. Hanno attentamente sviluppato l'applicazione e anche testato su diversi dispositivi e ha dimostrato di essere efficace nel superare e controllare il problema divieto che è divieto temporaneo.
Dopo che gli utenti dell'applicazione WhatsApp Gold hanno ottenuto l'ultima versione di WhatsApp, gli è piaciuto molto.
Inoltre, questa versione contiene tutte le funzionalità, e che la versione include molte caratteristiche meravigliose e belle e aggiunte che non esistevano nelle vecchie versioni di tale applicazione.










Tra queste potenti e nuove funzionalità c'è la possibilità di chiudere la conversazione con un codice segreto, cioè la conversazione diventa segreta.
E puoi anche inviare video di grandi dimensioni più lunghi di 30 secondi, dove nelle vecchie versioni l'utente dell'applicazione non può utilizzare queste funzionalità oltre alla funzionalità di nascondere i messaggi e recuperare i messaggi cancellati.
Tra le caratteristiche, ci sono più di 95 caratteristiche che sono state aggiornate e migliorate, e una delle caratteristiche più importanti dell'applicazione WhatsApp Gold è che l'applicazione è priva di fastidiosi annunci.
Ci sono molte versioni che Abu Arab aggiungerà e svilupperà in WhatsApp Gold nel tempo.












WhatsApp Oro V14 con collegamento diretto 2022 ultima versione



In quel momento specifico, questa versione non includeva tutte le funzionalità che era, ma è in corso il lavoro per aggiornare le funzionalità nella prossima nuova versione, a Dio piacendo.
Il problema con questa versione di WhatsApp è stato risolto.
Il problema di invio della posizione è stato rimosso.


  • Caratteristiche di aggiornamento WhatsApp Oro Abu Arab contro il divieto, ultima versione V14:
  • Molti vecchi problemi sono stati risolti.
  • Aggiungere un messaggio di gruppo ai gruppi.
  • Migliore velocità e prestazioni.
  • Risolvi il problema di crash di WhatsApp.
  • Il ritardo nella ricezione dei messaggi è stato corretto.
  • Il ritardo nel download di temi è stato risolto.
  • Risolvere il problema di installazione per alcuni dispositivi meno recenti.
  • La versione è aggiornata e contro il divieto
  • La versione è stata aggiornata alla versione nel negozio
  • Estendere il periodo di visualizzazione o il tempo a 30 secondi.
  • Bloccare completamente Internet da WhatsApp.
  • Extra Grandi caratteristiche di privacy consentono di nascondere i record di lettura senza problemi, nascondere le carte di ricevuta, e anche nascondere l'aspetto senza problemi
  • Aggiungere la funzione di non eliminare i messaggi dalla conversazione
  • Nascondi la tua visione della situazione
  • Nascondi i messaggi convertiti.
  • Scaricare e salvare lo stato
  • Aggiungere funzioni di modifica della privacy per ogni persona secondo il vostro gradimento personale.
  • Trova una soluzione al problema di individuazione della posizione.
  • Risolvere il problema di questa versione è obsoleto WhatsApp.









Caratteristiche dell'applicazione WhatsApp Gold:



  1. Nascondi la tua connessione internet ora: le migliori caratteristiche di WhatsApp, quando si utilizza questa funzione, WhatsApp nasconde la tua ultima vista
  2. È possibile evitare di sapere che avete visto lo stato: Questa funzione consente ora di sapere che avete visto lo stato dei tuoi amici in WhatsApp o WhatsApp gruppi, e per attivare questa funzione, andare al menu in alto e selezionare per nasconderlo Ho visto lo stato.
  3. Nascondi scrivi un messaggio: Se stai digitando, viene visualizzata una casella, digita. Questa funzione nasconde la scrittura o la scrittura dai tuoi amici o gruppi.
  4. Nascondi due ricevute: mentre questa funzione è selezionata, la persona che invia non sa di aver ricevuto e visualizzato i messaggi.
  5. Nascondi leggibilità: WhatsApp permette di nascondere il segno di lettura che appare quando si visualizza un messaggio privato da una persona acqua in gruppi o nel vostro contatto, quella persona non può sapere di aver letto il contenuto del messaggio.
  6. Nascondere che si sta registrando audio: Se si desidera registrare un clip audio e scegliere questa funzione, la gente non sarà in grado di vedere che si sta registrando audio ora.
  7. Blackout che hai ascoltato l'audio: Scegliendo questa funzione, diventa difficile sapere che si sta ascoltando clip audio inviati dal contatto o in gruppi privati nei tuoi amici.
  8. Scarica stati: in questa funzione, puoi salvare video o foto nella tua galleria.
  9. Esecuzione di più numeri in WhatsApp: Questo servizio consente di attivare più copie di WhatsApp, tre o due copie, come si desidera, su un unico dispositivo.
  10. Modificare i caratteri dell'applicazione: È possibile scegliere il carattere distintivo e desiderato, in quanto l'applicazione include molti caratteri arabi e inglesi e contiene circa 16 caratteri moderni
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-