last posts

Le 6 principali fonti di traffico gratuito (100% traffico mirato e redditizio)

Le 6 principali fonti di traffico gratuite (traffico mirato e redditizio al 100%)









Recentemente, molte persone sono state interessate a lavorare da Internet e vogliono guadagnare migliaia di dollari al mese, quindi stai cercando le migliori aree per trarre profitto da Internet, alcuni hanno lavorato nel campo dell'e-commerce e alcuni hanno lavorato nel campo del marketing delle commissioni, e dopo aver lavorato in queste aree, sarai sorpreso che devi avere traffico per guadagnare soldi attraverso quelle aree, quindi abbiamo preparato questo articolo in cui impareremo le 6 migliori fonti per ottenere traffico gratuito.


In questo post sul blog di hosting WordPress, impareremo le prime 6 fonti per ottenere traffico gratuito, inoltre, spiegheremo ogni fonte in dettaglio e tutto ciò che devi fare è leggere bene questo articolo per ottenere il massimo beneficio possibile.








Le 6 migliori fonti per ottenere traffico gratuito






Ci sono molti modi in cui puoi ottenere traffico gratuito, cioè non pagherai nemmeno un dollaro per il traffico, e queste fonti che menzioneremo in questo post sono gratuite al 100%, il che significa che non pagherai soldi per ottenere traffico, Inoltre, ha una vasta base di fan e quindi trarrai beneficio da quelle visite che ricevi ogni mese. Se vuoi davvero ottenere traffico, sia a scopo di lucro da Internet o per lavorare nel campo del marketing delle commissioni, ti consiglio di leggere bene questo post perché contiene molte informazioni di cui trarrai sicuramente beneficio.








Blog






Portare il traffico del blog è uno dei modi migliori per ottenere traffico gratuito, e molte persone, specialmente quelle che fanno soldi dai referral (guadagnano da Internet) si affidano pesantemente a questo metodo, basta sapere che Google è tra i siti più visitati al mondo. vuoi davvero ottenere traffico, ti consiglio di blog su Blogger per diversi motivi, che sono i seguenti:








Blogger blog è gratuito al 100% e puoi lavorarci senza capitale, anche il tuo blog è difficile da hackerare dagli hacker, semplicemente perché la piattaforma Blogger è sotto la protezione del gigante Google e tutto ciò che devi fare è scrivere articoli per esempio se sei una persona che vuole trarre profitto da Internet o per altri motivi.










Diciamo, ad esempio, che se vuoi fare soldi dai referral, devi preparare un articolo esclusivo SEO-friendly in cui spieghi in dettaglio un sito specifico e poi inserisci il tuo link di riferimento all'interno dell'articolo, e per ogni persona che si è registrata al sito attraverso il tuo link di riferimento, guadagnerai una percentuale dei profitti.








Questo è solo un esempio di profitto da un referral,ma ci sono molte ragioni come profitto da Google Adsense e profitto da affiliati etc ecc.








 Features Caratteristiche della creazione di un blog sulla piattaforma Blogger






Se sei qualcuno che vuole solo creare un blog per ottenere traffico, ti consiglio di crearlo attraverso la piattaforma Blogger per diversi motivi, tra cui:








La piattaforma Blogger è gratuita al 100%, il che significa che non devi unirti al sito per scrivere articoli.


La piattaforma Blogger offre hosting gratuito, a differenza di altre piattaforme.


L'interfaccia principale di Blogger è facile e semplice.


È difficile per gli hacker hackerare il tuo account Blogger perché il tuo blog è protetto da Google.


Ci sono molti modelli gratuiti.






YouTube






Se sei una persona che vuole ottenere traffico continuo, cioè a lungo termine, ti consiglio di creare un canale YouTube e pubblicare video sul tuo canale continuamente, e molte persone che vogliono ottenere visualizzazioni di traffico da questo metodo, è sufficiente farti sapere che il numero di utenti di YouTube ha raggiunto più di 2,6 miliardi di utenti, e questa è la prova che questa piattaforma ha successo e ha un'enorme base di fan.








Tutto quello che devi fare per gli utenti visitatori di YouTube è creare un canale su YouTube e pubblicare video in modo continuo e professionale, ad esempio se sei una persona che lavora nel campo delle vendite dei corsi. Vuoi ottenere molte persone che compreranno Per il tuo corso, preparerai un video che spiega tutto sul tuo corso, quindi inserisci il link per registrarti per il tuo corso nella casella descrizione.


Instagram






Instagram Instagram è tra i siti più popolari al mondo, quindi non c'è dubbio che hai anche un account su di esso, e perché non approfittarne, molte persone si affidano alla piattaforma Instagram come fonte primaria per ottenere traffico, quindi Instagram è una delle fonti più importanti di traffico accessibile, è sufficiente sapere che il numero di utenti della piattaforma Instagram ha superato il miliardo di utenti, quindi se vuoi costruire la tua azienda o il tuo marchio, ti consiglio di creare un account sul sito Web di Instagram, e quindi caricare molte pubblicazioni oltre a brevi video o ciò che è noto




vieni "réels".








co il mio consiglio, prova a rendere il video che pubblicherai eccellente sotto tutti gli aspetti, sia il modo in cui distribuisci i video che il modo in cui li modifichi, quindi se vuoi davvero costruire un'enorme base di fan, ti consiglio di registrarti su Instagram .








TikTok






La piattaforma TikTok è tra i migliori siti per ottenere traffico moderno e molte persone si affidano a questo sito per ottenere traffico perché la piattaforma TikTok è famosa in tutto il mondo. Il numero di utenti della piattaforma TikTok nel 2022 ha raggiunto più di un miliardo di utenti mensili, e questo è un numero molto elevato. Se vuoi davvero costruire rapidamente una base di fan, ti consiglio di iscriverti a Tiktok e iniziare a fare tonnellate di video tutto il tempo.








La cosa che distingue TikTok dagli altri siti è che i tuoi video si diffondono velocemente, il che significa che puoi ottenere uno dei tuoi video oltre un milione di visualizzazioni, anche se sei nuovo alla piattaforma, abbiamo recentemente visto molte persone che sono diventate famose sulla piattaforma Tiktok in un tempo molto breve, e hanno ottenuto milioni di abbonati oltre ai loro video che ottengono milioni di visualizzazioni, motivo per cui ti consiglio di fidarti della piattaforma TikTok se vuoi ottenere traffico.


TikTok è una piattaforma che non solo ti porta traffico gratuito, ma puoi anche promuovere prodotti, fama e profitti da Internet.








Quora. piattaforma






Quora è il miglior sito di domande e risposte al mondo e probabilmente hai già visitato questo sito. Se cerchi qualsiasi domanda attraverso la piattaforma di Google, Quora apparirà spesso nei primi risultati per rispondere alla tua domanda, se sei un esperto In un campo, ad esempio, padroneggia l'abilità di assemblaggio e vuoi ottenere traffico per vendere il tuo Sicuro, ti consiglio di lavorare su Quora.








Tutto quello che devi fare è creare un account su Quora, e poi risponderai alle domande più comuni nel tuo campo professionalmente, e cercherai di essere la tua risposta utile e contenere molte informazioni, dopo aver ripetutamente risposto a queste domande, assicurati che qualcuno venga a chiedere consigli pagati, e venderai anche il tuo corso a quante più persone possibili.








Gruppi Facebook






Se vuoi ottenere traffico elevato in modo semplice e semplice, ti consiglio di affidarti ai gruppi di Facebook per ottenere traffico gratuitamente.








Come tutti sappiamo, la piattaforma Facebook è tra i siti Web più popolari al mondo, poiché il numero di utenti di Facebook nel 2022 ha raggiunto oltre 2,8 miliardi di utenti attivi nel mondo, e questa è la prova che questa piattaforma ha successo e ha una grande base di fan, quindi perché non beneficiare di queste visite.








Se vuoi indirizzare il traffico, tutto ciò che devi fare è unirti a molti gruppi che si adattano al tuo campo che contengono molta interazione, e quindi pubblicare contenuti utili a quei gruppi su base continuativa, e non pubblicare direttamente il tuo servizio, e quindi le persone faranno la tua domanda nei commenti, e quindi puoi rispondere a quei commenti pubblicando i tuoi link.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-