Bitcoin prezzo può colpire EASILY 20.000 FACILMENTE se QUESTO accade!


L'anno 2023 inizia con una nota debole per le criptovalute. La maggior parte dei token si consolida all'inizio del nuovo anno mentre gli investitori attendono conferme delle tendenze crittografiche. Tuttavia, abbiamo visto rendimenti positivi negli ultimi 7 giorni. Bitcoin è riuscito a guadagnare oltre il 2% poiché i prezzi considerano di rompere il prezzo di resistenza di $17.000. Un fattore fondamentale, in particolare, può innescare ulteriori guadagni nelle prossime settimane. Bitcoin raggiungerà presto i 20.000$? Valutiamo in questo articolo Bitcoin Prediction 2023.





Capire Bitcoin nel 2023: cos'è Bitcoin?

Bitcoin opera in modo indipendente senza la necessità di un'autorità centralizzata attraverso la tecnologia che lo alimenta. Una cronologia di tutte le transazioni Bitcoin è conservata sulla blockchain Bitcoin decentralizzata e distribuita.


Ogni blocco nella blockchain Bitcoin contiene informazioni su una singola transazione. Una blockchain è creata da ogni blocco che è crittograficamente connesso a quello precedente (da qui il nome “blockchain”). Questo collegamento assicura che un blocco aggiunto alla catena non possa essere modificato o interferito con una volta che è lì. La blockchain di Bitcoin è gestita da una rete di computer piuttosto che da una singola organizzazione a causa della sua natura decentralizzata. Di conseguenza, funziona come un meccanismo sicuro e aperto per documentare e confermare le transazioni.


Perché Bitcoin è utile?

Bitcoin e altre criptovalute hanno il potere di sconvolgere radicalmente il modo in cui vediamo e usiamo il denaro fornendo un'alternativa sicura, decentralizzata e prontamente disponibile alle istituzioni bancarie consolidate. Ci sono diversi motivi per cui Bitcoin è cresciuto in popolarità e utilità. Alcuni dei principali vantaggi includono:


Decentralizzazione: Come sistema decentralizzato, Bitcoin non è controllato da alcun governo, banca o altra autorità centrale. Questo lo rende resistente alla censura e alle interferenze, consentendo agli utenti di avere un maggiore controllo sulle proprie finanze.

Sicurezza: la tecnologia blockchain alla base di Bitcoin è altamente sicura, rendendo difficile per gli hacker rubare o alterare i dati delle transazioni.

Anonimato: sebbene le transazioni Bitcoin siano registrate sulla blockchain, non sono collegate all'identità delle persone o delle entità coinvolte. Ciò consente agli utenti di mantenere la loro privacy e condurre transazioni senza rivelare le loro informazioni personali.

Commissioni ridotte: poiché non esiste un'autorità centrale che controlla la rete Bitcoin, le commissioni di transazione sono di solito molto più basse di quelle addebitate da banche e altre istituzioni finanziarie.

Veloce e completo: le transazioni Bitcoin possono essere elaborate e verificate rapidamente, in qualsiasi parte del mondo. Ciò lo rende un'opzione interessante per le transazioni transfrontaliere e altri pagamenti internazionali.


Analisi dei prezzi Bitcoin 2023: Come funziona Bitcoin?

All'inizio dell'anno, Bitcoin ha iniziato una tendenza al rialzo dal basso prezzo di $16,500. Nella figura 1 qui sotto, possiamo vedere chiaramente come i prezzi del Bitcoin hanno avviato un canale parallelo di tendenza rialzista. Al prezzo corrente di circa $16,920, questo lo rende un rendimento del 2,55% in 7 giorni.


Bitcoin Previsione 2023: Bitcoin può colpire Soon 20,000 presto?

È chiaro che i prezzi del Bitcoin sono in rialzo. Tuttavia, ci sono altri fattori fondamentali che possono aiutare a far salire i prezzi del Bitcoin. La prossima settimana saranno pubblicati i dati CPI. Se i dati rivelano un'inflazione più bassa, Bitcoin potrebbe essere pronto per un altro rally. Questo si accoppierebbe con la rottura della resistenza a 1 17.000, continuando il trend rialzista verso un range tra $19.000 e $20.000.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-