last posts

Farm & Ranch Marchi Auricolari Mucca/Bovini/Tag Auricolari Arancioni Numerati 001-100 Bestiame

 

Gli auricolari arancioni numerati 001-100 sono utilizzati per identificare e monitorare gli animali, come mucche e bovini. Essi sono numerati progressivamente da 001 a 100 per identificare gli animali specifici. Questi auricolari sono solitamente in plastica o metallo e sono fissati alle orecchie degli animali. Essi possono avere un numero stampato sopra o un codice a barre che può essere scansionato per accedere alle informazioni dell'animale.

Gli auricolari possono essere utilizzati per tenere traccia della posizione degli animali, della loro produzione di latte, della riproduzione e della loro salute. Questi auricolari possono essere utilizzati anche per identificare gli animali che hanno bisogno di trattamenti medici o vaccinazioni.

Inoltre, gli auricolari arancioni numerati 001-100 possono essere utilizzati per la gestione del bestiame e la pianificazione delle risorse. Questi auricolari possono essere letti da lettori di codici a barre o da sistemi di rilevamento RFID (identificazione radiofrequenza) per raccogliere informazioni sulla posizione, l'alimentazione e il benessere degli animali.






Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-