Ken Block | Morto


Ken Block Crash Scene in Utah, moments before he died




 Ken Block è una figura straordinaria nel mondo degli sport motoristici e dell'intrattenimento. È un pilota di rally professionista con la divisione Hoonigan Racing, nonché uno dei co-fondatori di DC Shoes. Ha guadagnato il riconoscimento in tutto il mondo per le sue incredibili acrobazie e le imprese che sfidano la morte su quattro ruote. Block ha preso parte a più eventi, come il World Rally Championship, il Global RallyCross Championship, X Games e Gymkhana.

Morto Ken Block, fatale l’incidente in motoslitta per il 55enne campione di rally e star di YouTube





Ken Block, pilota di rally professionista e fondatore di DC Shoes, è un innovatore noto per spingere i confini e incoraggiare la creatività. Il suo successo come pilota automobilistico, imprenditore e produttore cinematografico è stato la forza trainante del suo marchio iconico. La sua determinazione a superare i limiti e sfidare lo status quo lo ha reso una delle figure più influenti nel mondo dello sport e dello spettacolo. Ken Block ha collaborato con numerosi marchi, tra cui Oreo, Mountain Dew e Ford, consolidando ulteriormente il suo posto come icona nel settore.











Ken Block è un famoso pilota di rally e acrobata professionista. In primo luogo ha guadagnato notorietà dalla sua serie di successo Gymka di video virali in cui ha eseguito acrobazie impressionanti e manovre. Da allora la sua carriera è decollata, e ora è un nome familiare anche tra gli appassionati di sport non motoristici. È diventato anche una figura di spicco nel mondo degli sport motoristici, collaborando con aziende come Ford e Hoonigan.







Ken Block è un pilota di rally professionista americano con più campionati sotto la sua cintura. È un pilota incredibile e un'ispirazione per molti, che è stato descritto in più video e film. È popolare tra le giovani generazioni come uno dei piloti più audaci sulla scena. La sua abilità, stile e talento lo hanno portato ad essere classificato tra i migliori piloti nella storia degli sport motoristici.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-