last posts

offerte di lavoro in svizzera | Addetti alla produzione 80-100%

 Per lo stabilimento di produzione moderno e internazionale di Siemens Schweiz AG a Zug, stiamo cercando dipendenti per vari settori nel prossimo futuro:

  • Assemblaggio e saldatura di componenti elettronici 80% e 100%
  • Assemblaggio e collaudo in lavorazione circuiti stampati 80-100% (gruppo serale e 2 turni)
  • Produzione ad alto volume (2 turni)
  • Addetto al magazzino (turno notturno)




legge anche

La produzione è una parte cruciale di qualsiasi azienda e gli addetti alla produzione sono i principali responsabili del suo successo. Questi lavoratori sono responsabili della gestione e dell'esecuzione delle attività di produzione per garantire che i prodotti vengano prodotti in modo efficiente e in conformità con gli standard di qualità.

Gli addetti alla produzione possono lavorare in una varietà di impostazioni, tra cui fabbriche, stabilimenti, stabilimenti di produzione alimentare e molte altre. Possono essere impiegati in una vasta gamma di compiti, tra cui la programmazione delle attività di produzione, la gestione della manodopera, il controllo della qualità, la gestione dei materiali e la manutenzione delle attrezzature.

Il lavoro di un addetto alla produzione può essere estremamente impegnativo e richiede una grande attenzione ai dettagli e una forte capacità di problem solving. Gli addetti alla produzione devono essere in grado di lavorare in modo indipendente e collaborare efficacemente con il resto del team per garantire che i prodotti vengano prodotti in modo efficiente e in conformità con gli standard di qualità.

Per diventare addetto alla produzione, è necessario avere almeno un diploma di scuola superiore o una formazione professionale. Molti addetti alla produzione hanno una formazione tecnica o ingegneristica, ma ci sono anche molti lavoratori che entrano in questo campo senza una formazione specifica.

I requisiti per diventare addetto alla produzione possono variare a seconda del settore in cui si desidera lavorare. Ad esempio, gli addetti alla produzione nell'industria alimentare potrebbero essere tenuti a seguire una formazione specifica per soddisfare gli standard di sicurezza alimentare.

Le opportunità di carriera per gli addetti alla produzione possono essere limitate, ma ci sono opportunità di avanzamento a ruoli come capo turno, responsabile della produzione o addetto alla manutenzione. Con esperienza e formazione continua, gli addetti alla produzione possono anche diventare ingegneri di produzione o manager della produzione.

Il lavoro di addetto alla produzione può essere fisicamente impegnativo e richiedere lunghe ore di lavoro, tra cui turni di notte e fine settimana.



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-