Perché i Milwaukee Bucks hanno bisogno di andare all In sul trading per Bojan Bogdanović | #Milwaukee #trading



La scadenza commerciale di febbraio si sta lentamente avvicinando e i Milwaukee Bucks saranno una delle tante squadre che cercano di migliorare il loro roster per la seconda metà della stagione. Ciò che manca di più è la profondità dell'ala e il tiro. Per fortuna un ragazzo potrebbe perfettamente aiutare con questo, e sarà sicuramente disponibile.





Aggiunta di Bojan

Bojan Bogdanovic dei Detroit Pistons sta avendo molto probabilmente la migliore stagione della sua carriera, e questo lo ha reso uno degli obiettivi commerciali più desiderabili in questa scadenza commerciale. Il nativo croato ha una media di 21.0 ppg, 3.6 rpg e 2.6 apg su 41.8% da deep.


Considerando che i Pistons non stanno davvero cercando di vincere e si preparano per il futuro, mantenere il loro miglior giocatore sembra una svolta illogica degli eventi. Ecco perché molti contendenti stanno indagando su Bojan e sul suo prezzo, e sembra che una scelta del primo turno con un paio di giocatori per abbinare i numeri potrebbe essere un pacchetto commerciale soddisfacente.


Il 34enne non è solo un tiratore scelto, in quanto può creare il proprio tiro, finire nella vernice e giocare una buona difesa dall'altra parte del pavimento, presentando il set di abilità perfetto per un solido titolare o un giocatore chiave in panchina in qualsiasi squadra che cerca di andare fino in fondo.


Perché i Bucks hanno bisogno di fare un passo

Con Khris Middleton fuori per la maggior parte di questa stagione, la profondità dell'ala è stato un grosso problema. Il tiro da tre punti è probabilmente il più grande tallone d'Achille dei Bucks, classificandosi 20 ° in NBA quando si tratta di efficienza da tre punti (34,3%).


Una squadra che si basa così tanto sulla spaziatura intorno Giannis Antetokounmpo e le loro ali essere in grado di abbattere le bombe profonde ha bisogno di avere tiratori capaci, e che non è stato il caso, soprattutto di recente.


Rinunciare a una scelta del primo turno è un gioco da ragazzi, considerando che questa squadra si contenderà un titolo fino a quando Giannis non si ritirerà o se ne andrà. Un paio di pezzi che potrebbero essere inviati dall'altra parte potrebbero essere Grayson Allen, George Hill o Wesley Matthews.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-