Priscilla Presley | marito, fidanzato, figli e biografia dell'attrice

 Priscilla Presley è un'attrice e imprenditrice americana. È meglio conosciuta per il suo ruolo nella serie televisiva "Dallas" e per essere l'ex moglie di Elvis Presley. Dopo il suo matrimonio con Elvis, Priscilla è diventata una figura di spicco nel settore dello spettacolo ed è apparsa in diversi film e spettacoli televisivi. È anche la fondatrice e presidente della Elvis Presley Enterprises, che gestisce l'eredità del suo ex marito.


Presley oggi: età, marito, fidanzato, figli e biografia dell'attrice


Priscilla Presley ha 77 anni (gennaio 2023). È stata sposata con Elvis Presley dal 1967 al 1973. Hanno un figlio insieme, una figlia di nome Lisa Marie Presley. Dopo il divorzio da Elvis, Priscilla non si è risposata.

Ha anche un figlio di nome Navarone Garibaldi, dalla sua relazione con Marco Garibaldi.

È un'attrice e una donna d'affari, nota per il suo ruolo nella serie televisiva "Dallas" e come figura di spicco nell'industria dell'intrattenimento. È anche la fondatrice e presidente della Elvis Presley Enterprises, che gestisce l'eredità del suo ex marito. Priscilla è stata anche attiva in varie organizzazioni caritatevoli ed è una sostenitrice dei diritti degli animali.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-