offerte di lavoro in svizzera | Account Manager (m/w/d) (80-100%).

 

Chi è un account manager e qual è il suo ruolo?

Un account manager è una figura chiave per qualsiasi azienda che vuole costruire relazioni durature con i propri clienti. Il ruolo di un account manager è quello di gestire la relazione con i clienti esistenti, assicurandosi che siano soddisfatti del servizio o prodotto fornito. Inoltre, un account manager si occupa di identificare le opportunità di vendita crociata o di aggiornamento e lavora per generare nuovi affari per l'azienda.




Quali sono le competenze richieste per essere un buon account manager?

Per essere un buon account manager, è necessario possedere una serie di competenze, tra cui la capacità di ascoltare e comprendere le esigenze del cliente, la capacità di risolvere i problemi e la capacità di comunicare in modo efficace. Un account manager di successo dovrebbe anche essere un buon negoziatore e avere una buona comprensione dei prodotti o servizi dell'azienda.

Come Randstad può aiutare le aziende a trovare il candidato giusto per la posizione di account manager?

Randstad è un'agenzia di reclutamento con una vasta esperienza nella ricerca e selezione di candidati qualificati per una varietà di ruoli aziendali. I nostri consulenti di reclutamento sono esperti nel comprendere le esigenze dell'azienda e nella selezione dei candidati giusti per il ruolo di account manager.

Offriamo un servizio completo che comprende la valutazione dei candidati, la verifica dei riferimenti e la gestione del processo di assunzione dall'inizio alla fine. Inoltre, lavoriamo con le aziende per creare descrizioni dettagliate del lavoro e definire i requisiti necessari per il ruolo di account manager.

continua qui

Conclusione

In sintesi, l'account manager è una figura chiave per qualsiasi azienda che cerca di costruire relazioni durature con i propri clienti. Per essere un buon account manager, è necessario possedere una serie di competenze e Randstad può aiutare le aziende a trovare il candidato giusto per questa posizione. Speriamo che questo articolo sia stato utile e informativo. Contattaci per maggiori informazioni su come possiamo aiutare la tua azienda a trovare il candidato giusto per il ruolo di account manager.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-