Processo a Saad Lamjarred: l'accusa chiede una condanna a sette anni per violenza sessuale

 Introduzione

Nel mondo della musica, ci sono molti artisti che si distinguono per la loro abilità e talento. Uno di questi è Saad Lamjarred, una pop star marocchina che ha fatto scalpore per le accuse di aggressione sessuale che gli sono state mosse. In questo articolo, esploreremo il processo di Saad Lamjarred e le conseguenze delle sue azioni.

Chi è Saad Lamjarred?

Saad Lamjarred è un cantante, musicista e attore marocchino. Nato a Rabat nel 1985, Lamjarred è cresciuto in una famiglia di musicisti. Ha iniziato a suonare il violino all'età di quattro anni e ha sviluppato un grande talento per la musica. Nel 2007, ha partecipato alla trasmissione di talenti marocchina Super Star, vincendo il primo premio. Da allora, Lamjarred ha pubblicato diversi album di successo e ha collaborato con molti artisti internazionali.

Le accuse contro Saad Lamjarred

Nel 2016, Saad Lamjarred è stato arrestato a Parigi per aver aggredito sessualmente una giovane donna. Secondo la vittima, Lamjarred l'ha aggredita nella sua stanza d'albergo, dopo averla incontrata in un locale notturno. La donna ha denunciato l'aggressione alla polizia, che ha arrestato Lamjarred poco dopo.





Il processo di Saad Lamjarred

Dopo il suo arresto, Saad Lamjarred è stato processato in Francia per l'aggressione sessuale. Nel 2017, è stato rilasciato su cauzione, ma è stato costretto a rimanere in Francia in attesa del processo. Nel 2018, il processo è iniziato con una serie di udienze, durante le quali la difesa ha cercato di dimostrare l'innocenza di Lamjarred. Tuttavia, nel 2019, Lamjarred è stato giudicato colpevole di aggressione sessuale e condannato a quattro anni di prigione. La sentenza è stata successivamente annullata in appello e il processo è stato ripetuto nel 2021. Nel novembre 2021, Lamjarred è stato nuovamente giudicato colpevole di aggressione sessuale e condannato a sette anni di prigione.

Le conseguenze per Saad Lamjarred

La condanna di Saad Lamjarred ha avuto conseguenze significative sulla sua carriera musicale. Dopo il suo arresto nel 2016, molte radio e canali televisivi hanno smesso di trasmettere le sue canzoni e molti concerti sono stati cancellati. La condanna a sette anni di prigione renderà molto difficile per Lamjarred continuare la sua carriera musicale, almeno per il momento.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-