last posts

Whatsapp e il Comune di Conegliano: nuove opportunità per la cittadinanza

 

Whatsapp e il Comune di Conegliano: nuove opportunità per la cittadinanza

Il Comune di Conegliano ha recentemente annunciato l'utilizzo di Whatsapp come strumento di comunicazione per la cittadinanza. Questa novità rappresenta un passo in avanti nella modernizzazione dei servizi comunali e un'opportunità per i cittadini di avere un accesso più rapido e semplice a informazioni e richieste.





Caratteristiche del servizio

Il servizio offerto dal Comune di Conegliano tramite Whatsapp permette di ricevere informazioni sulle attività e i servizi comunali, nonché di effettuare richieste e segnalazioni in modo semplice e veloce. Il numero di Whatsapp a cui ci si può rivolgere è facilmente raggiungibile tramite la pagina web del Comune o presso gli uffici comunali.

Vantaggi per la cittadinanza

L'utilizzo di Whatsapp come strumento di comunicazione con il Comune offre molti vantaggi per i cittadini. In primo luogo, permette un accesso più rapido e semplice alle informazioni e alle richieste, evitando lunghe code e tempi d'attesa. Inoltre, permette di ricevere risposte in tempo reale e di monitorare lo stato delle richieste effettuate.

Come utilizzare il servizio

Per utilizzare il servizio offerto dal Comune di Conegliano tramite Whatsapp, basta salvare il numero di Whatsapp nella rubrica del proprio telefono e inviare un messaggio per richiedere informazioni o effettuare una segnalazione. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Conclusione

L'utilizzo di Whatsapp come strumento di comunicazione con il Comune di Conegliano rappresenta un importante passo in avanti nella modernizzazione dei servizi comunali e offre molti vantaggi per i cittadini. È un modo semplice e veloce per ricevere informazioni e effettuare richieste, senza dover recarsi presso gli uffici comunali o aspettare lunghe code.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-