YI Home Security Camera, 1080p 2.4G WiFi IP Indoor Surveillance Camera with Night Vision

 Nella nostra azienda prendiamo sul serio la sicurezza. Ecco perché siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti la telecamera di sorveglianza IP Wi-Fi YI. Questa fotocamera top di gamma è perfetta per coloro che vogliono tenere d'occhio la propria casa o attività commerciale senza spendere una fortuna.

I vantaggi della telecamera di sorveglianza IP Wi-Fi YI

La YI Wi-Fi IP Surveillance Camera è ricca di funzionalità che la rendono la scelta perfetta per chiunque desideri mantenere la propria proprietà sicura e protetta. Ecco solo alcuni dei vantaggi di cui godrai con questa fotocamera:



  1. Video di alta qualità - La YI Wi-Fi IP Surveillance Camera registra video in uno straordinario HD 1080p. Ciò significa che sarai in grado di vedere chiaramente ogni dettaglio, indipendentemente dall'ora del giorno.

  2. Visione notturna - Con i suoi LED a infrarossi integrati, la telecamera di sorveglianza IP Wi-Fi YI può vedere fino a 15 metri al buio. Ciò significa che sarai in grado di tenere d'occhio la tua proprietà 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  3. Audio bidirezionale : la telecamera di sorveglianza IP Wi-Fi YI dispone anche di un altoparlante e un microfono integrati, che ti consentono di comunicare con chiunque nella stanza. Questo è perfetto per restare in contatto con la tua famiglia o gli animali domestici quando sei lontano da casa.

  4. Rilevamento del movimento : la telecamera di sorveglianza IP Wi-Fi YI è dotata di una tecnologia avanzata di rilevamento del movimento. Ciò significa che invierà un avviso al tuo telefono ogni volta che rileva un movimento, così puoi tenere d'occhio la tua proprietà in ogni momento.

  5. Facile da installare : configurare la telecamera di sorveglianza IP Wi-Fi YI è un gioco da ragazzi. Scarica semplicemente l'app YI Home, collega la videocamera alla tua rete Wi-Fi e sei pronto per partire.



Come utilizzare la telecamera di sorveglianza IP Wi-Fi YI

Usare la YI Wi-Fi IP Surveillance Camera è incredibilmente facile. Ecco come iniziare:

  1. Scarica l'app - Il primo passo è scaricare l'app YI Home dall'App Store o da Google Play.

  2. Connetti la videocamera - Successivamente, connetti la videocamera alla tua rete Wi-Fi. Questo viene fatto scansionando il codice QR nella parte inferiore della fotocamera con il telefono.

  3. Avvia il monitoraggio : una volta collegata la telecamera, puoi iniziare a monitorare la tua proprietà. Apri semplicemente l'app YI Home sul tuo telefono e sarai in grado di visualizzare il video in diretta dalla videocamera.


Conclusione

Se stai cercando una telecamera di sorveglianza di alta qualità e conveniente, la telecamera di sorveglianza IP Wi-Fi YI è la scelta perfetta. Con le sue funzionalità avanzate, la facile installazione e l'app intuitiva, sarai in grado di tenere d'occhio la tua proprietà in ogni momento. Allora perché aspettare? Ordina oggi la tua telecamera di sorveglianza IP Wi-Fi YI e goditi la tranquillità che deriva dal sapere che la tua proprietà è sicura e protetta.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-