Fiera Di San Giuseppe A Gambara | Fiera Artigianale ed Agricola alla 81° edizione

 Siamo entusiasti di condividere con voi tutti i dettagli sulla Fiera di San Giuseppe a Gambara, uno degli eventi più attesi dell'anno nella regione. Se state cercando un'esperienza autentica, allora questa fiera è sicuramente un evento da non perdere!

La Fiera di San Giuseppe a Gambara si tiene ogni anno a Gambara, in provincia di Brescia, ed è un'occasione per i visitatori di scoprire la cultura locale e l'artigianato della regione. L'evento si svolge ogni anno nel mese di marzo e attira migliaia di visitatori da tutta Italia.

L'evento è famoso per i suoi prodotti alimentari locali, in particolare la salsiccia di Gambara, che è considerata una delle migliori d'Italia. Oltre alla salsiccia, ci sono anche numerosi stand di prodotti dolciari, formaggi, vino e birra artigianale.

Ma la Fiera di San Giuseppe a Gambara non è solo una festa del cibo. Ci sono anche numerosi stand di artigianato locale, come tessuti, ceramica, mobili e oggetti d'arte. Gli artigiani locali mostrano i loro prodotti e spiegano ai visitatori il processo di produzione.

Inoltre, durante l'evento ci sono anche spettacoli dal vivo, giochi per bambini e concerti di musica tradizionale. Gli artisti locali si esibiscono sul palco e creano un'atmosfera incantevole per i visitatori.

Se state cercando di partecipare all'evento, vi consigliamo di arrivare presto per evitare le code e godervi l'intera giornata. Inoltre, si consiglia di indossare scarpe comode e portare con sé una borsa per acquistare i prodotti locali.

In conclusione, la Fiera di San Giuseppe a Gambara è un evento imperdibile per tutti coloro che vogliono scoprire la cultura e l'artigianato della regione. Con i suoi prodotti alimentari locali, gli stand di artigianato e gli spettacoli dal vivo, la fiera offre un'esperienza autentica e memorabile. Non perdete l'occasione di partecipare all'evento più atteso dell'anno nella regione di Brescia!

Fiera Di San Giuseppe A Gambara

Edizione - 2023

Da Sabato 18 a Domenica 19 Marzo 2023 -
Gambara (BS)

AREA ESPOSITORI A TEMA ARTISTICO, ARTIGIANATO, ENOGASTRONOMICO: LA 81° EDIZIONE DELLA FIERA ARTIGIANALE ED AGRICOLA DI GAMBARA

Il Comune di Gambara, in collaborazione con l'Associazione culturale ed artistica Iperbole e gli organizzatori di Eventi doc di Myriam Vallegra, è lieto di presentare la 81° edizione della Fiera Artigianale ed Agricola, che si terrà il 18 e 19 marzo 2023 nella splendida Piazza di Gambara (BS). L'evento è rivolto al pubblico ed offre la possibilità di acquistare direttamente dai produttori locali, creando così una connessione diretta tra i consumatori ed i produttori stessi.

L'evento, che si svolge annualmente, è stato concepito per valorizzare il territorio locale e le sue eccellenze, ponendo al centro dell'attenzione l'artigianato, l'arte e la gastronomia locale. Gli espositori partecipanti saranno infatti artigiani e creativi del settore artistico e moda, artigiani ed aziende agricole del settore enogastronomico, commercianti a tema artigianato ed agricoltura. Inoltre, ci sarà anche qualche espositore con somministrazione per l'area ristoro e lo street food.

L'Associazione culturale ed artistica Iperbole, organizzatrice dell'evento insieme al Comune di Gambara, è impegnata nella promozione di attività culturali, artistiche e sociali sul territorio locale. L'associazione, che ha come obiettivo principale la valorizzazione dell'arte e della cultura, è sempre alla ricerca di nuove opportunità per coinvolgere la popolazione locale e far conoscere le eccellenze del territorio.

Gli organizzatori di Eventi doc di Myriam Vallegra, invece, sono specializzati nell'organizzazione di eventi di vario genere, dalla moda alla gastronomia, passando per l'arte e la cultura. La loro esperienza e la loro competenza sono garanzia di un evento di qualità, capace di attrarre visitatori da tutto il territorio.

La Fiera Artigianale ed Agricola di Gambara rappresenta quindi un'occasione imperdibile per scoprire le eccellenze locali, gustare i prodotti tipici della zona e conoscere da vicino le tradizioni artigianali e artistiche del territorio. Grazie alla presenza di espositori provenienti da diverse parti d'Italia, il pubblico potrà anche scoprire nuovi prodotti ed apprezzare l'arte e l'artigianato provenienti da altre regioni.

In sintesi, la 81° edizione della Fiera Artigianale ed Agricola di Gambara è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le eccellenze del territorio e trascorrere una giornata all'insegna della cultura, dell'arte e della gastronomia locale. Non resta che segnare in agenda il 18 e 19 marzo 2023 e partecipare a questo appuntamento imperdibile!

Area Espositori a tema Artistico, Artigianato, Enogastronomico: la Fiera di Gambara (BS) alla 81° edizione!

L'evento annuale dedicato all'artigianato e all'agricoltura di Gambara (BS) si terrà il 18 e 19 Marzo 2023 in Piazza, con la partecipazione di numerosi espositori e vendita diretta al pubblico.

La manifestazione, promossa dal Comune di Gambara in collaborazione con l'Associazione culturale ed artistica Iperbole, Eventi doc di Myriam Vallegra e altre associazioni, ospiterà artigiani e creativi del settore artistico e moda, artigiani ed aziende agricole del settore enogastronomico e commercianti a tema artigianato ed agricoltura.

Sarà possibile trovare anche espositori con somministrazione per area ristoro - street food, per assaporare le prelibatezze della tradizione locale.

L'Associazione Culturale ed Artistica Iperbole, promotrice di attività culturali e ricreative, sarà presente con il proprio stand per offrire informazioni sui corsi e sulle attività che promuove sul territorio.

Eventi doc di Myriam Vallegra, specializzata nell'organizzazione di eventi di vario genere, parteciperà all'evento offrendo supporto organizzativo e di comunicazione.

L'evento rappresenta un'opportunità unica per il pubblico di acquistare prodotti di alta qualità a km0, direttamente dai produttori e dagli artigiani.

Non mancate a questo appuntamento imperdibile per scoprire l'artigianato, l'enogastronomia e la cultura del territorio di Gambara!

Associazione Culturale ed Artistica Iperbole

Cel. 329-8989533

– info@associazioneiperbole.it

– www.associazioneiperbole.it

Eventi doc di Myriam Vallegra

cel. 347-4009542

- info@eventi-doc.it

  - www.eventi-doc.it


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-