Fiera Primaverile degli Uccelli 2023 a Sacile (PN)

 

Fiera Primaverile degli Uccelli 2023 a Sacile (PN)

La Fiera Primaverile degli Uccelli 2023 a Sacile (PN) è un evento annuale atteso con grande entusiasmo da appassionati di uccelli e di fauna selvatica in generale. Questa fiera rappresenta una grande occasione per conoscere da vicino specie di uccelli rare e scoprire le ultime tendenze nel mondo dell'ornitologia. In questo articolo, parleremo di tutti gli aspetti della Fiera Primaverile degli Uccelli 2023 a Sacile (PN), dalle date alle attività offerte.

Date e Luogo 14/15/16 aprile

Sacile

14/15/16 aprile

La Fiera Primaverile degli Uccelli 2023 si terrà il [giorno e la data] presso [luogo della fiera]. Sacile, una pittoresca cittadina situata nella provincia di Pordenone, nel nord-est Italia, è la sede di questo evento annuale. Conosciuta per i suoi paesaggi mozzafiato e per la sua architettura storica, Sacile è il luogo ideale per trascorrere una giornata alla scoperta delle meraviglie del mondo degli uccelli.

Attività Offerte

Durante la Fiera Primaverile degli Uccelli 2023 a Sacile, ci saranno numerose attività offerte ai visitatori. Dalle escursioni guidate ai laboratori didattici, ci sarà qualcosa per tutti. Qui di seguito, un elenco dettagliato delle attività in programma:

Escursioni Guidate

Le escursioni guidate sono un'ottima occasione per esplorare le zone circostanti alla fiera e per avvistare specie di uccelli in natura. Esperti ornitologi saranno a disposizione per accompagnare i visitatori e fornire spiegazioni sulle diverse specie avvistate. Le escursioni guidate si svolgeranno ogni ora e saranno adatte a tutti i livelli di esperienza.

Laboratori Didattici

I laboratori didattici rappresentano un'opportunità per apprendere di più sulle diverse specie di uccelli e sulla loro conservazione. I laboratori saranno gestiti da esperti del settore che guideranno i partecipanti in attività divertenti e interattive. Tra i laboratori offerti, ci saranno quelli sulla costruzione di nidi, sulla riproduzione degli uccelli e sulla loro alimentazione.

Stand di Vendita

Gli stand di vendita saranno il luogo ideale per acquistare attrezzature per l'osservazione degli uccelli, libri specializzati e souvenirs. I produttori locali di prodotti biologici e artigianali avranno anche l'opportunità di vendere i loro prodotti ai visitatori.

Conferenze

Durante la fiera, ci saranno diverse conferenze tenute da esperti del settore. Le conferenze copriranno una vasta gamma di argomenti, dalla conservazione degli uccelli alla loro biologia e comportamento. Le conferenze saranno adatte sia ai principianti che agli esperti.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-