Sassuolo-Spezia dove vederla in tv | #Sassuolo #Spezia




Sassuolo-Spezia: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Il calcio è uno degli sport più amati in Italia e il Fantacalcio ne è una delle sue declinazioni più popolari. In questo articolo parleremo della partita Sassuolo-Spezia in programma per venerdì 17 Marzo e delle probabili formazioni che i due allenatori, Dionisi e Semplici, potrebbero schierare. Inoltre, forniremo informazioni su dove vedere la partita in tv.
Informazioni sulla partitaLa partita tra Sassuolo e Spezia si terrà venerdì 17 Marzo alle ore18:30 presso lo stadio Mapei - Città del Tricolore. Si tratta di una partita valida per la ventottesima giornata di Serie A.


Le probabili formazioni

Sassuolo

Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

Spezia

Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Zurkowski, Bourabia, Agudelo; Gyasi, Nzola, Shomurodov. All. Semplici.



Sassuolo-Spezia: dove vederla in TV

La Serie A italiana è uno dei campionati di calcio più seguiti al mondo, con partite che attirano l'attenzione di appassionati di tutto il globo. Una delle partite più attese di questa stagione è Sassuolo-Spezia, in programma per la sera di venerdì 17 marzo 2023 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia.

Se stai cercando un modo per guardare la partita comodamente seduto sul tuo divano di casa, sei nel posto giusto. In questo articolo ti spiegheremo dove e come poter vedere Sassuolo-Spezia in TV.

DAZN: il modo migliore per guardare Sassuolo-Spezia in diretta streaming

Il modo migliore per guardare la partita Sassuolo-Spezia in diretta streaming è sottoscrivere un abbonamento a DAZN. Questo servizio di streaming sportivo offre una copertura completa di tutte le partite di Serie A, tra cui quella tra Sassuolo e Spezia.

DAZN è disponibile su molte piattaforme diverse, tra cui dispositivi Android, iOS, smart TV, PlayStation 4/5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Grazie alla sua app, è possibile vedere la partita su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX.

Se sei già abbonato a Sky, puoi anche attivare il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) per vedere la partita. Il canale è disponibile solo per gli utenti Sky che hanno sottoscritto l'opzione Zona DAZN, che ha un costo aggiuntivo di circa 10 euro al mese.

In sintesi, se vuoi vedere Sassuolo-Spezia in diretta streaming, il modo migliore per farlo è sottoscrivere un abbonamento a DAZN. Questo ti darà accesso alla partita su molte piattaforme diverse, comprese le smart TV e i decoder Sky Q.

Conclusioni

Sassuolo-Spezia è una delle partite più attese della Serie A, e se vuoi vederla comodamente seduto sul tuo divano di casa, hai diverse opzioni a tua disposizione. Il modo migliore per guardare la partita in diretta streaming è sottoscrivere un abbonamento a DAZN, che offre una copertura completa di tutte le partite di Serie A.

Se sei già abbonato a Sky, puoi attivare il canale Zona DAZN per vedere la partita. In ogni caso, assicurati di avere una connessione internet veloce e stabile per goderti al meglio l'esperienza di visione.

FAQ

Qual è lo stadio in cui si gioca la partita Sassuolo-Spezia?

La partita Sassuolo-Spezia si gioca allo stadio Mapei - Città del Tricolore.

Quando si gioca la partita Sassuolo-Spezia?

La partita Sassuolo-Spezia si gioca venerdì 17 Marzo alle ore 18:30.

Chi sono i due allenatori di Sassuolo e Spezia?

Gli allenatori di Sassuolo e Spezia sono rispettivamente Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-