Il prezzo di Hedera Hashgraph (HBAR) sale mentre Bitcoin si consolida

 
Il prezzo di Hedera Hashgraph (HBAR) sale mentre Bitcoin si consolida

Il prezzo di Hedera Hashgraph (HBAR) è salito domenica mentre Bitcoin e altre importanti criptovalute hanno continuato a consolidarsi. È salito a un massimo di $0,064, il punto più alto dal 20 aprile. In tutto, la moneta è aumentata di oltre l’8,53% dal livello più basso di questa settimana.

Non è chiaro il motivo per cui il prezzo di HBAR sia aumentato poiché non ci sono state notizie importanti su Hedera Hashgraph negli ultimi giorni. Pertanto, la ragione più probabile per il rally è che è stato guidato dall’hype considerando che la moneta era di tendenza sulle principali piattaforme di social media come Twitter e StockTwits. Con il volume del fine settimana relativamente basso, tali clamore tendono a portare a più azioni sui prezzi in monete poco scambiate.

L’ecosistema di Hedera Hashgraph

Fondamentalmente, l’ecosistema di Hedera Hashgraph sta andando bene, poiché il numero di progetti nell’ecosistema aumenta. Gli sviluppatori adorano l’ecosistema per le sue velocità più elevate, le basse velocità di transazione, il forte sostegno di attori chiave come IBM e Google e le sue credenziali pulite. Il costo per transazione di Hedera è di circa $0,001 mentre il numero di account mainnet creati supera i 2 milioni.

Perché gli sviluppatori amano Hedera Hashgraph

Gli sviluppatori amano l’ecosistema di Hedera Hashgraph perché offre una serie di vantaggi rispetto ad altre blockchain. In primo luogo, la velocità di transazione è molto più alta, il che significa che le transazioni vengono elaborate più rapidamente rispetto ad altre blockchain. Inoltre, le transazioni sono molto più economiche, il che significa che gli utenti possono effettuare transazioni a un costo molto più basso.

Inoltre, Hedera Hashgraph gode del supporto di importanti attori dell’industria come IBM e Google, il che significa che la piattaforma ha una forte credibilità nel settore.




Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-