Aquaman 2: Il ritorno di Jason Momoa nell'epico trailer del capitolo finale dell'universo DC

 

Aquaman 2: Il ritorno di Jason Momoa nell'epico trailer del capitolo finale dell'universo DC

Nel 2018, quando l'universo cinematografico DC godeva ancora di grande potenza, è stato rilasciato "Aquaman," diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa. Cinque anni dopo, DC si trova nel bel mezzo di un reboot a causa del disastroso "The Flash," diretto da James Gunn (noto per "Guardiani della Galassia" e "The Suicide Squad"). Dopo l'oscuro "Blue Beetle," il prossimo film del DCEU è circondato da polemiche.

Nel 2018, "Aquaman" ha incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino mondiale, diventando un enorme successo. È quindi legittimo chiedersi se il suo sequel può sperare di ottenere un successo simile, considerando che i test di proiezione sembrano catastrofici e che la produzione del film ha subito numerosi ritiri. In breve, "Aquaman 2" sembra essere in uno stato di caos. Il trailer appena rilasciato ci offre l'opportunità di vedere se questo sequel ha davvero qualcosa da offrire, nonostante un universo cinematografico che sembra dirigersi verso l'ignoto.

Il Dominio di Jason

Marito, padre, re: Aquaman ha molte responsabilità nel nuovo trailer della sua seconda avventura. Oltre a essere il leader di più di mezzo miliardo di creature marine, il sovrano di Atlantide dovrà affrontare la minaccia di Black Manta e il suo sommergibile a forma di squalo martello. Determinato a vendicare suo padre, l'antagonista sembra più potente che mai con il suo Tridente Nero.

Per affrontare questa sfida, Aquaman cercherà suo fratellastro Orm (interpretato da Patrick Wilson), che fino ad ora è stato il suo nemico. Nonostante alcuni effetti speciali che lasciano a desiderare, impedendoci di distinguere chiaramente la superficie della Terra dalle profondità dell'oceano, è difficile non essere impazienti di scoprire il destino del più grande successo della DC di tutti i tempi.

Sotto il Mare

Anche se il trailer non promette molto dalpunto di vista estetico, non possiamo negare che "Aquaman 2" sembri straordinariamente ricco. James Wan sembra sfruttare appieno il suo mondo, con immensi deserti, profondità marine, la città di Atlantide in guerra, caverne sotterranee e montagne vulcaniche (che ricordano la natura rigogliosa di Pandora). Questo suscita la voglia di credere nel film.

Per ricapitolare, il secondo capitolo delle avventure del nostro eroe oceanico arriverà al cinema il 20 dicembre. Appuntamento sotto l'albero di Natale per scoprire se la Warner Bros. ci riserva delle sorprese.

Per maggiori informazioni su "Aquaman e il Regno Perduto," visita il nostro sito.



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-