last posts

Agguato mortale, 26enne uccisa a coltellate sulla porta di casa. Preso il presunto autore dell'omicidio | #FemminicidioOrrore #GiustiziaPerVanessa #SolidarietàRiesePioX

 

Agguato mortale, 26enne uccisa a coltellate sulla porta di casa. Preso il presunto autore dell'omicidio

L’episodio si è verificato a Spineda di Riese Pio X, in via Fornasette, intorno alle 12. A perdere la vita è stata Vanessa Ballan che viveva nell'abitazione con il compagno, Nicola Scapinello dal 2019. La coppia aveva un figlio di 4 anni ed era in attesa

L'episodio tragico accaduto a Spineda di Riese Pio X ha scosso la comunità intorno alle 12. Vanessa Ballan, residente nella zona insieme al compagno Nicola Scapinello, è stata vittima di un brutale attacco a casa sua. La giovane donna, madre di un bambino di 4 anni e in attesa di un secondo figlio, è stata brutalmente uccisa da un individuo identificato come Bujar Fandaj, 40 anni, originario del Kosovo. La situazione è stata drammatica: l'aggressore ha forzato l'entrata in casa, sorprendendo Vanessa alle spalle e infliggendole numerosi colpi di coltello senza pietà. Nonostante i soccorsi giunti tempestivamente, il cuore della giovane Vanessa ha cessato di battere.

Dettagli dell'aggressione

Il terribile evento ha avuto luogo in via Fornasette a Spineda. Vanessa Ballan, una giovane donna di 26 anni originaria di Castelfranco Veneto, viveva in quella casa da quattro anni insieme al suo compagno Nicola Scapinello, di 28 anni. La coppia aveva un figlio di 5 anni e aspettava con gioia l'arrivo di un secondo bambino. Vanessa, incinta da alcuni mesi, aveva appena iniziato il periodo di maternità e si era congedata dal suo lavoro come cassiera al supermercato Eurospin di Riese. Nicola, che al momento dell'aggressione non era in casa, è stato il primo a scoprire il tragico destino della sua compagna, trovandola esanime.




Motivazioni e fuga dell'aggressore

L'aggressore, Bujar Fundaj, sembra essere stato cliente del supermercato dove Vanessa lavorava, e si presume che avesse sviluppato sentimenti per lei. Questo potrebbe aver scatenato l'attacco violento. Dopo l'aggressione, Fundaj è fuggito a bordo di un furgone appartenente all'impresa familiare Scapinello, dove Nicola lavorava come pavimentista. La comunità locale, compreso il sindaco Matteo Guidolin, è rimasta scioccata e esprime vicinanza alle famiglie coinvolte, in particolare al figlio rimasto orfano di madre.

Q&A

  1. Quali sono state le circostanze dell'aggressione?

    • L'aggressione è avvenuta intorno alle 11:45 a casa di Vanessa Ballan a Spineda di Riese Pio X. Fundaj ha forzato l'entrata, sorpreso la vittima alle spalle e l'ha pugnalata ripetutamente, causandone la morte.
  2. C'è stata qualche motivazione conosciuta dietro questo brutale atto?

    • Sembrerebbe che Bujar Fundaj, cliente del supermercato dove lavorava Vanessa Ballan, avesse sviluppato sentimenti per lei, il che potrebbe aver innescato l'aggressione.
  3. Qual è stata la reazione della comunità locale?

    • La comunità locale è rimasta sconvolta e il sindaco Matteo Guidolin ha espresso il suo sgomento e la vicinanza alle famiglie coinvolte, soprattutto al figlio di Vanessa, lasciato senza madre in queste tragiche circostanze.

Meta Descrizione

Un terribile omicidio scuote la comunità di Spineda di Riese Pio X. Vanessa Ballan, 26 anni e incinta, è stata uccisa brutalmente a casa sua. Bujar Fundaj, presunto autore dell'aggressione, è in fuga. La storia sconvolgente di un'innocente vita spezzata e le drammatiche circostanze che hanno scosso una piccola comunità.

Hashtag: #FemminicidioOrrore #GiustiziaPerVanessa #SolidarietàRiesePioX

🌟 Conclusione: Questo tragico evento a Spineda di Riese Pio X ha scosso profondamente la comunità. La vita di Vanessa Ballan, una giovane donna in attesa di un figlio, è stata spezzata in circostanze terribili. La fuga dell'aggressore, Bujar Fundaj, ha lasciato dietro di sé dolore e sconcerto. La solidarietà e la ricerca di giustizia per Vanessa rimangono al centro di questa terribile vicenda. 🕯️



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-