last posts

FLEXIMAN COLPISCE ANCORA. TRANCIATO L'AUTOVELOX SULLA PROVINCIALE | 19/0... 💥 #Fleximan #VandalismoVeneto #AutoveloxTranciato



Scopri la misteriosa storia di Fleximan, l'autore di atti vandalici che ha colpito ancora nella notte, tranciando un autovelox nella provincia del Veneto. Leggi le reazioni contrastanti della comunità e le misure adottate dalle autorità. 🚗💥 #Fleximan #VandalismoVeneto #AutoveloxTranciato


Fleximan Colpisce Ancora: Autovelox Tranciato nella Notte 🚗💔

A3 NEWS Veneto 19/01/2024 - RIESE PIO X

Il territorio di Riese Pio X è nuovamente al centro dell'attenzione, questa volta a causa di un atto vandalico notturno. Nella scorsa notte, l'autovelox situato lungo la strada provinciale 667 è stato tranciato, dando vita a un'enigmatica vicenda che ha destato l'interesse di molti.

Il Crimine di Fleximan

Nel buio della notte, con applausi in sottofondo, il corpo dell'autovelox giace eccellentemente adagiato sul fossato. Questo non è l'unico episodio del genere nella regione, ma ciò che colpisce è l'utilizzo di un flessibile, un copione già visto in altri luoghi del Veneto nei primi giorni del 2024.

Reazioni e Ipotesi

L'azione di Fleximan, come è stato battezzato sui social, ha suscitato reazioni contrastanti. Alcuni lo inneggiano come una sorta di eroe, una creatura mitologica dietro alla quale potrebbero celarsi più volti. C'è un misto di emulazione, vendetta contro i dispositivi elettronici, ma va sottolineato che si tratta di un reato, e i carabinieri stanno procedendo nelle indagini.

Danneggiamenti e Interventi

Sul luogo del crimine, i tecnici della ditta Lombarda, responsabile delle manutenzioni, sono intervenuti per smontare le apparecchiature e mettere in sicurezza l'area. I danni sono ingenti, e questo fenomeno sembra stia spopolando nella regione, con sempre più pali autovelox tagliati.

Riflessioni e Polemiche

Il fenomeno Fleximan ha diviso la comunità, con alcune persone che vedono in lui un eroe e altre che lo considerano più un Don Chisciotte. Il sindaco di Riese Pio X, Matteo Guidolin, ha assicurato la riparazione dell'autovelox, ma questo dispositivo è sempre più al centro delle polemiche. La pericolosità della strada è stata evidenziata, mentre alcuni residenti sottolineano la necessità di rallentare il traffico.

Q&A

1. Chi è Fleximan?

Fleximan è il soprannome attribuito all'autore di atti vandalici che consistono nel taglio dei pali degli autovelox nella regione del Veneto.

2. Quali sono le reazioni della comunità?

Le reazioni sono contrastanti, con alcune persone che considerano Fleximan un eroe e altre che lo vedono come un criminale. La comunità è divisa su come affrontare questo fenomeno.

3. Quali sono le misure adottate dalle autorità?

I carabinieri stanno conducendo indagini per individuare l'autore di questi atti vandalici. Nel frattempo, le ditte responsabili degli autovelox stanno valutando l'installazione di dispositivi più resistenti.

4. Cosa sta facendo il sindaco di Riese Pio X?

Il sindaco Matteo Guidolin ha assicurato la riparazione dell'autovelox e ha commentato il fenomeno Fleximan definendolo più un Don Chisciotte che un eroe.

5. Qual è la percezione della pericolosità della strada?

Molti residenti sottolineano la velocità eccessiva lungo la strada provinciale 667, definendola una minaccia alla sicurezza. La comunità è divisa sulla giustezza dell'azione di Fleximan.



Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-