last posts

Incidente stradale a San Donà: 79 persone coinvolte, 30 feriti 🚌🚑 #IncidenteStradale #SanDonà #TrentaFeriti

 

Incidente stradale a San Donà: 79 persone coinvolte, 30 feriti

Panoramica dell'incidente

Nelle prime ore di oggi, si è verificato un grave incidente stradale a San Donà di Piave, coinvolgendo un autobus che trasportava 79 persone provenienti da Punta Sabbioni. Questo gruppo, composto interamente da turisti bosniaci, stava rientrando a Trieste dopo aver partecipato ai festeggiamenti di Capodanno con i fuochi pirotecnici.

Dettagli dell'accaduto

L'autobus, un veicolo di grandi dimensioni a due piani, si è ribaltato lungo la via San Pio X, poco distante da Jesolo, mentre si dirigeva verso Trieste. A bordo vi erano 77 turisti bosniaci oltre ai due autisti.

I vigili del fuoco di Jesolo e Mestre sono intervenuti rapidamente, garantendo la sicurezza sul luogo e facilitando il salvataggio delle persone intrappolate all'interno del mezzo ribaltato.





Soccorso e trasferimento dei feriti

Circa dieci persone con lesioni lievi sono state prontamente assistite sul posto dal personale medico del Suem e trasportate al Pronto Soccorso di Jesolo utilizzando diverse ambulanze.

Coloro che non necessitavano di cure immediate sono stati trasferiti a Jesolo tramite un bus dei vigili del fuoco. Nel frattempo, i pompieri hanno recuperato l'autobus incidentato mediante l'utilizzo di autogrù specializzate.

Gestione dell'incidente e azioni seguenti

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse intorno alle 7:30 del mattino. Contestualmente, è stato organizzato il trasferimento dei turisti bloccati con un nuovo autobus.

Interventi delle forze dell'ordine

Le autorità sono rimaste sul luogo dell'incidente per effettuare i rilievi necessari al fine di comprendere meglio le circostanze che hanno portato all'accaduto.

Domande frequenti

1. Quante persone erano a bordo del pullman coinvolto nell'incidente?

L'autobus trasportava un totale di 79 persone, incluse due autisti.

2. Qual è stata la presunta causa dell'incidente?

Attualmente sono in corso indagini per determinare la causa precisa dell'incidente stradale.

3. In che modo sono stati trasferiti i feriti al Pronto Soccorso?

I feriti, soprattutto coloro con lesioni lievi, sono stati assistiti sul luogo dall'équipe medica del Suem e trasferiti al Pronto Soccorso di Jesolo tramite diverse ambulanze.


Meta descrizione: Incidente stradale a San Donà: Un pullman con 79 persone si rovescia, trenta feriti. Dettagli, interventi delle forze dell'ordine e risposte alle domande frequenti. 🚌🚑 #IncidenteStradale #SanDonà #TrentaFeriti


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-