last posts

🚨 Napoli, donna morta per sparo a Capodanno: arrestato nipote di 46 anni 🚔

 

🚨 Napoli, donna morta per sparo a Capodanno: arrestato nipote di 46 anni 🚔

Dettagli sull'arresto e l'omicidio della 55enne

I carabinieri hanno effettuato l'arresto a Casoria (Napoli) di un uomo di 46 anni, sospettato di essere responsabile dell'omicidio di Concetta Russo durante i festeggiamenti di Capodanno. La vittima è stata colpita fatalmente da un proiettile a Afragola.

Accuse e scoperta dell'arma rubata

Il nipote della vittima è stato incriminato per omicidio colposo, porto abusivo di arma in luogo pubblico e ricettazione. È emerso che l'arma utilizzata nell'evento tragico, una Beretta 84F, era stata precedentemente rubata e occultata.




Dinamica dell'accaduto

Si ipotizza che l'uomo, maneggiando l'arma da fuoco, abbia involontariamente causato lo sparo mortale che ha colpito la vittima alla testa. La 55enne è poi deceduta presso l'ospedaleCardarelli di Napoli a causa delle gravi lesioni riportate.

Recupero dell'arma e conclusioni

Gli investigatori hanno successivamente recuperato l'arma nei dintorni del cimitero di Afragola, dove era stata nascosta tra le sterpaglie, confermando la sua natura illecita.

Domande e Risposte

1. Quali sono le accuse contro il nipote della vittima?

Il nipote della vittima è accusato di omicidio colposo, porto abusivo di arma in luogo pubblico e ricettazione in relazione all'omicidio avvenuto durante i festeggiamenti di Capodanno.

2. Come è stato rinvenuto l'arma utilizzata nell'omicidio?

L'arma, una Beretta 84F risultata rubata, è stata recuperata in seguito dai carabinieri nei pressi del cimitero di Afragola, dove era stata occultata tra le sterpaglie.

3. Qual è stata la dinamica dell'incidente che ha portato alla morte della vittima?

Si presume che il 46enne, maneggiando accidentalmente l'arma, abbia causato lo sparo mortale che ha colpito la vittima alla testa durante i festeggiamenti di Capodanno.


Meta descrizione: 📰 Articolo dettagliato sull'arresto del nipote di 46 anni per l'omicidio avvenuto a Capodanno a Napoli. Si focalizza sulle accuse e la dinamica dell'evento tragico, includendo il ritrovamento dell'arma rubata.

Hashtag: #NapoliCrime #OmicidioNapoli #ArrestoCapodanno


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-