last posts

Roma-Inter: Le Probabili Formazioni e Dove Guardare la Partita in Diretta


🔥 La sfida tra Roma e Inter si avvicina sempre di più, e gli appassionati di calcio non vedono l'ora di scoprire chi prenderà il sopravvento! Ecco tutto quello che devi sapere sulle probabili formazioni e su come guardare la partita in diretta! ⚽

Aggiornamenti sul Match

La Roma si prepara ad affrontare l'Inter all'Olimpico per la ventiquattresima giornata di Serie A. Dopo una serie di tre vittorie consecutive, il team guidato da De Rossi si trova di fronte a un test cruciale contro la capolista del campionato. L'incontro si terrà sabato 10 febbraio alle ore 18:00.

Possibili Cambi nelle Formazioni

De Rossi ha annunciato possibili modifiche nella formazione della Roma in vista della sfida contro i nerazzurri. Due cambiamenti potrebbero essere decisivi. In primo luogo, Kristensen, fuori dalla lista Uefa, potrebbe sostituire Angelino a sinistra, completando così la difesa insieme a Mancini, Llorente e Karsdorp. In secondo luogo, potrebbe esserci spazio per Bove al centro del campo, affiancato da Paredes e Cristante, mentre El Shaarawy potrebbe partire dalla panchina. In questo scenario, Pellegrini potrebbe occupare un posto nel tridente con Lukaku e Dybala, mentre Rui Patricio sarà in porta. Azmoun è nuovamente disponibile dopo la Coppa d'Asia.

L'Inter di Inzaghi, dopo la vittoria contro la Juventus, si appresta a confermare l'undici titolare che ha trionfato nel Derby d'Italia. Tuttavia, il romano Frattesi non sarà disponibile a causa di un infortunio.

Le Probabili Formazioni

  • Formazione della Roma (4-3-3):

    • Portiere: Rui Patricio
    • Difensori: Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen
    • Centrocampisti: Bove, Paredes, Cristante
    • Attaccanti: Pellegrini, Lukaku, Dybala
    • Allenatore: De Rossi
  • Formazione dell'Inter (3-5-2):

    • Portiere: Sommer
    • Difensori: Pavard, Acerbi, Bastoni
    • Centrocampisti: Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan
    • Attaccanti: Thuram, Lautaro Martinez
    • Allenatore: Inzaghi

Dove Guardare la Partita

La partita tra Roma e Inter sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli spettatori potranno godersi l'incontro collegandosi tramite l'app su smart TV o utilizzando una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX, dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La visione sarà possibile anche tramite l'app o il sito Dazn su tablet, PC e smartphone.

FAQs

  1. Quali sono le probabilità che El Shaarawy giochi dall'inizio? Attualmente, ci sono maggiori possibilità che El Shaarawy parta dalla panchina, con Bove che potrebbe occupare il suo posto a centrocampo.

  2. Chi è il giocatore chiave da tenere d'occhio nella partita tra Roma e Inter? Tra i giocatori chiave, si possono citare Pellegrini per la Roma e Lautaro Martinez per l'Inter, entrambi in ottima forma.

  3. Quali sono le opzioni per vedere la partita in streaming? La partita sarà trasmessa esclusivamente su Dazn, accessibile tramite diverse piattaforme, tra cui smart TV, console di gioco e dispositivi mobili.

Descrizione Meta

Scopri le probabili formazioni per la partita Roma-Inter, insieme a dove poterla vedere in TV o in diretta streaming su Dazn. Preparati per l'emozione del calcio di Serie A!

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-