Guida alle migliori compagnie assicurative aziendali: cosa aspettarsi quando si cerca una copertura assicurativa aziendale

 Come con qualsiasi tipo di assicurazione, ci sono polizze assicurative aziendali buone e affidabili e non così buone. Ogni azienda, non importa quanto piccola, dovrebbe avere un mezzo per difendersi nel caso in cui si verificasse una crisi finanziaria. Non sai mai quando potresti ritrovarti a essere citato in giudizio, o se qualcuno è rimasto ferito nella tua proprietà o se uno dei tuoi dipendenti ha incasinato qualcosa. Ecco perché è così cruciale per te confrontare le migliori compagnie assicurative aziendali e cercare di capire quale offre tutta la copertura di cui hai bisogno a un prezzo che sarai in grado di permetterti.

Non andare automaticamente con una delle aziende più grandi. Ci sono alcune buone aziende piccole e meno conosciute che sono in buona posizione finanziaria e possono fornire ad aziende di tutte le dimensioni accordi assicurativi affidabili. Puoi ottenere piani su misura per il tuo tipo di attività e settore e un servizio più personalizzato poiché la compagnia assicurativa è più piccola. Con un servizio personalizzato, il tuo provider potrebbe essere in grado di darti accesso a vantaggi di supporto come consulenze sulla sicurezza informatica e valutazioni dei rischi. Se hai un negozio o un ufficio vero e proprio, qualcuno potrebbe sempre farsi male. Proprio come l'assicurazione sulla casa, potresti anche aver bisogno di inondazioni, incendi o qualche altra copertura per disastri naturali. Solo un tubo che perde potrebbe causare abbastanza danni da acqua che potrebbero costare un sacco di soldi alla tua azienda. Le migliori compagnie di assicurazione aziendale offrono "polizze del proprietario di affari" o "BOP", che combina assicurazione sulla proprietà, responsabilità generale e assicurazione sul reddito d'impresa. Come minimo, qualsiasi azienda vorrà questi tipi di copertura primaria, che sono il fondamento di una situazione di copertura completa. Il costo dell'assicurazione per le piccole imprese dipende da una varietà di fattori, tra cui le condizioni e le dimensioni dei locali, il settore, l'ubicazione e così via. Se affitti un piccolo ufficio o edificio, controlla se la proprietà e i tuoi servizi sono coperti dall'assicurazione del proprietario. Polizze offerte dalle migliori compagnie assicurative aziendali Tu o i tuoi dipendenti dovete guidare molto per la vostra attività? Forse hai una sorta di attività di consegna di cibo o devi andare in giro di casa in casa per scopi immobiliari. Avrai sicuramente bisogno di una polizza di assicurazione auto commerciale nel caso in cui tu o un dipendente siate trovati colpevoli. Alcune altre cose da cercare quando si acquista un'assicurazione aziendale includono: • Riduzioni tariffarie se la tua azienda gestisce attivamente i propri rischi • Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 • Utili risorse del sito web, inclusi forum o blog, live chat, ecc... • La possibilità di segnalare e gestire i tuoi sinistri online • sinistri gestiti in modo efficiente e rapido Questi sono tutti vantaggi importanti che offrono le migliori compagnie assicurative aziendali . Hai bisogno di un punto di partenza? Hiscox Insurance offre tutte queste caratteristiche, vantaggi e servizi non solo alle aziende, ma anche agli imprenditori. Puoi sempre aspettarti servizi eccellenti.
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-