Come avviare un'attività online intorno alla tua passione


Avviare un'attività online attorno alla tua passione è fondamentalmente un lavoro di vendita online, vendi prodotti diversi attraverso diversi metodi di marketing come la pubblicità online o l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO). Per fare un sacco di soldi, il valore del prodotto è molto, molto importante.


Come avviare un business online attorno alla tua passione?


E così va, mentre ci sono molti prodotti che puoi vendere online, ci sono solo pochissimi tipi di prodotti che ti faranno guadagnare. Tra i professionisti del marketing su Internet, vi è consenso sul fatto che i cosiddetti prodotti "evergreen" siano i migliori da commercializzare online. E cosa sono i prodotti "evergreen"? Sono prodotti che si vendono sempre perché soddisfano i bisogni primari e quindi sono sempre di stagione.


Si tratta di prodotti che rientrano nelle seguenti categorie generali: denaro, amore e salute. Le persone vogliono sempre più soldi, più amore e una salute migliore. Non importa in quale parte del mondo si trovino, le esigenze sono sempre le stesse. E così va, se sei appena agli inizi, assicurati di promuovere prodotti che siano "sempreverdi".


Con il giusto tipo di prodotto e una certa esperienza in SEO o pubblicità online, puoi avere la tua prima vendita in meno di un mese.


Dove puoi trovare prodotti da promuovere online? Due dei più grandi mercati di prodotti sono ClickBank e Markethealth. Ovviamente, con Markethealth, troverai prodotti per la salute per diverse condizioni di salute come verruche ed emorroidi, anche se puoi trovare anche prodotti di bellezza come sieri per la crescita delle ciglia e integratori per la perdita di peso.


D'altra parte, ClickBank è il luogo dove puoi trovare prodotti informativi come guide per appuntamenti. Puoi anche trovare prodotti relativi alla finanza come i robot Forex. Devi iscriverti a ClickBank e Markethealth come affiliato prima di poter iniziare a promuovere.


Oltre ai prodotti sopra menzionati, dovresti anche considerare di promuovere siti di incontri di nicchia. Le persone cercano sempre l'amore online. A seconda dei gusti di una persona, ci sono siti di incontri per bisessuali, motociclisti, personale militare, persone con infezione da malattie sessualmente trasmissibili, ecc. Basta fare una ricerca su Google per "programma di affiliazione di siti di incontri" e registrarsi come affiliato.


I programmi di affiliazione di solito pagano i loro affiliati tramite Paypal, tuttavia, ci sono quelli che pagano solo con assegno, come nel caso di ClickBank.


Nella scelta di un prodotto, ci sono due cose che devi considerare: se c'è una forte domanda continua per il prodotto e se la concorrenza non è troppo forte. (Nota: un prodotto in cui non ci sono concorrenti significa che nessuno ci guadagna.)


Esistono strumenti gratuiti ea pagamento per ricercare la domanda e la concorrenza dei prodotti. Gli strumenti gratuiti includono la ricerca per parole chiave di Google mentre gli strumenti a pagamento includono Market Samurai. Se sei appena agli inizi, non investire ancora in strumenti a pagamento, piuttosto affina le abilità di marketing di base, come identificare il motivo per cui le persone acquistano.


Devi anche affinare le tue abilità in qualsiasi metodo tu scelga per commercializzare prodotti su Internet. Anche se non ci vuole un genio per fare marketing su Internet, sono necessarie competenze. Gli strumenti sono inutili nelle mani di un marketer inesperto.

Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-