2 confirmed dead at Amazon facility after collapse; search and rescue ongoing, Edwardsville PD says | Edwardsville, Il





 grazie per esserti svegliato con noi in questo sabato mattina molto impegnativo ,  sono corey stark taylor holt si unirà a noi a breve dal vivo a edwardsville ,  e continueremo a seguire le ultime notizie dalle tempeste mortali notturne  ,che si sono abbattute su entrambi i lati del fiume e l'intero midwest .

 sul lato sinistro dello schermo puoi vedere il magazzino amazon a edwardsville parzialmente crollato , e nuovo questa mattina abbiamo confermato che almeno due lavoratori sono morti .

 sulla destra che è un danno nella contea di saint charles dove una persona è stata confermata morta questa mattina.
  iniziamo stamattina a edwardsville tutta la notte le squadre di emergenza sono state sul luogo del crollo del magazzino amazon questo è appena fuori 255 a nord di 270.
 abbiamo la copertura della squadra delle notizie di scena 4's taylor holt e julia julia avery sono a edwardsville prima di tutto  vai da julia avery appena fuori dal centro logistico amazon julia yeah corey , in questo momento il sole è sorto quindi stiamo davvero dando una prima occhiata a tutto questo .

  c'è un danno qui in questo magazzino amazon mi tolgo di mezzo puoi vedere quello che pensiamo sia la parte anteriore dell'edificio tutti quei danni e tutte le squadre che stanno ancora lavorando ci sono anche danni estesi alla parte posteriore del edificio .

siamo circa a sud-sudovest di edwardsville proprio dove 255 incrocia 270 e tutte queste agenzie è successo ieri sera alle 8:30. abbiamo avuto poche ore fa . hanno confermato che almeno due persone sono morte .

 il capo della polizia di Edwardsville in quella conferenza stampa dice che ci sono sfide in questo momento per sapere quante persone mancano perché ha detto che Amazon non ha uno staff fisso quindi è lavorando con amazon per ottenere un elenco di nomi.

 per continuare la ricerca hanno detto che hanno contattato il governatore e che hanno ricevuto assistenza per i prossimi giorni sappiamo  , che durante la notte un autobus è stato in grado di ta  ke alcuni lavoratori.  al dipartimento di polizia di Pontoon Beach per riunire alcune di quelle persone con le loro famiglie, ma ci sono ancora persone disperse e diversi ostacoli questa mattina per questi


 equipaggi qui fuori alcuni degli ostacoli che abbiamo affrontato i nostri primi soccorritori hanno affrontato fin dall'inizio  di questo inizialmente c'era una grande quantità di problemi idrici lì  , a causa del sistema di soppressione del fuoco e delle linee elettriche che dovevano essere protette ,  prima che i

 primi soccorritori potessero effettivamente entrare nelle macerie amaran . ha risposto ed è stato in grado di proteggere quegli oggetti  , e poi  abbiamo dovuto anche richiedere ulteriore assistenza da parte di altre società  , per mettere in sicurezza il cemento nella struttura  , lì per rendere sicuro per i primi soccorritori entrare nel sito e condurre le loro ricerche e i loro salvataggi .

e quindi come ho detto questo è successo ieri sera a  8 30 quando era buio, quindi solo nell'ultima ora stanno dando il loro primo vero sguardo a questo danno ed è lo stesso f   , o noi siamo stati abbiamo avuto squadre qui fuori tutta la notte e siamo solo ora che il sole è sorto notando mentre stava dicendo danni  , alle linee elettriche stiamo vedendo torri giù da tutte le parti danni  , così ingenti e si spera ora



 che il sole è alto che aiuterà un po' quelle troupe e abbiamo la copertura del team sappiamo che anche il nostro taylor holt è qui sulla scena taylor dicci cosa stai vedendo dal tuo punto di vista .
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-