#argan oil of morocco shampoo | La guida ai regali definitiva per gli appassionati di cura dei capelli


Mancano ancora poche giorni  al Natale, ma non possiamo biasimarti se hai già in mente i regali per le feste.


Quest'anno, sei pronto per essere l'eroe per tutti quelli sulla tua lista che amano una buona raccolta di bellezza, dopo tutto, chi non vuole ricevere il dono di bei capelli?


Quindi, con questo in mente, abbiamo raccolto le nostre migliori scelte di prodotti per la famiglia e gli amici che vogliono che le loro trecce siano perfette per questa stagione festiva. Ecco la nostra guida ai regali definitiva per gli appassionati di cura dei capelli sulla tua lista di Natale.


1. Igienizzante professionale istantaneo per capelli Organique + 200 ml



#argan oil of morocco shampoo |  La guida ai regali definitiva per gli appassionati di cura dei capelli
#argan oil of morocco shampoo |  La guida ai regali definitiva per gli appassionati di cura dei capelli


In termini di elementi essenziali per i capelli, i disinfettanti per capelli sono aggiunte abbastanza nuove al kit di strumenti indispensabili, ma sono comunque aggiunte benvenute.


La nostra prima scelta? Igienizzante istantaneo per capelli di Organique+: una miscela appositamente formulata che disinfetta i capelli e il cuoio capelluto utilizzando ingredienti naturali e sicuri per i capelli come l'olio dell'albero del tè.




Per dare alle tue trecce una spinta ringiovanente, ogni bottiglia è infusa con aloe vera per migliorare l'elasticità dei capelli e prevenirne la rottura, nonché olio di ricino, che condiziona profondamente i tuoi supporti.

Le donne sperimentano la caduta dei capelli per diversi motivi: stile di vita, dieta, inquinamento, clima, stile di vita eccessivo. Fortunatamente, uno dei modi più semplici ed efficaci per gestirlo si presenta in una semplice bottiglia CYNOS di Body and Thairapy Morocco Argan Oil. L'olio di argan è il miglior multi-tasker della natura, offrendo contemporaneamente proprietà nutrienti, condizionanti e curative per capelli e pelle. Apprezzato per le sue proprietà nutritive, l'olio di Argan è apprezzato per ridurre efficacemente la caduta dei capelli e favorire la crescita dei capelli. Basta applicare gocce di olio sul palmo della mano e strofinare sui fili dalle radici alle punte. Lascialo agire per un'ora prima di togliere lo shampoo e vedrai risultati quasi immediati, soprattutto per i capelli secchi e fragili.



Mantieni il tuo grigio al meglio durante le festività natalizie. Questa formulazione funziona per ridurre al minimo i toni gialli che i capelli grigi possono ottenere a causa dei minerali nell'acqua, delle impurità nell'aria e dell'accumulo di prodotto.




L'esclusiva formulazione ammorbidisce e condiziona i capelli.

Un altro elemento essenziale della stessa marca è questa laboriosa bottiglia di shampoo, balsamo e bagnoschiuma all'albero del tè 3 in 1 che aiuta a pulire e condizionare i capelli e la pelle. Il risultato ti consente di dire addio rapidamente a più prodotti in cambio di un unico flacone nutriente per capelli e pelle di questo versatile essenziale per il bagno.



Fili che necessitano di idratazione e cura extra? La formula ultra-idratante in ogni flacone di Cynos Morocco Argan Oil Shampoo and Conditioner ripristina l'idratazione dei capelli. Contiene anche vitamina E che sostiene il cuoio capelluto e dona ai capelli una base forte da cui crescere riducendo lo stress ossidativo e preservando lo strato lipidico protettivo. Infine, ha Omega 9, che mantiene le tue ciocche più morbide e gestibili.


Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-