#BLANCA SERIE Tv Riassunto Quarta Puntata: NANNI è lo stalker


blanca il riassunto della quarta puntata  , el quarto episodio la protagonista ,  e di ruoli hanno indagato sulla morte di lorenzo . un uomo che lavorava in una scuola di sub in passato  , era stato un tossicodipendente . ma adesso ne era uscito  , e stava aspettando un figlio dalla sua fidanzata  , che aveva la scuola di sub insieme al padre ,  e al fratello .

#BLANCA SERIE Tv Riassunto Quarta Puntata:  NANNI è lo stalker
#BLANCA SERIE Tv Riassunto Quarta Puntata:  NANNI è lo stalker


dopo 14 anni blanca decide di separarsi dal suo cane linneo a malincuore , la lascia da un addestratore ma poco dopo il cane scappa .  blanca si sente fortemente in colpa per aver abbandonato linneo e l'addestratore le dice che il cane si è diretto verso il bosco .  così in valli anche lei sola anche se liguori si propone di accompagnarla , ma capisce che è una cosa che deve fare assolutamente da sola riesce a trovare linneo  , nel bosco ma il cane scappa in quanto non si fida più di lei.

 circa metà puntata scatta un bacio tra blanca e l'ispettore liguori ,  ma alla fine lui si tira indietro quando la donna lo invita a casa sua riguardo alle indagini ,  come sempre riescono ad arrivare alla verità ovvero ,  lorenzo è stato ucciso dalla sua ex fidanzata ,  che non accettava che l'uomo avesse un'altra donna  , e che si fosse rifatto un'altra vita ,  dato che adesso aspettava anche un figlio dalla nuova fidanzata .


 quindi la vittima non aveva ripreso a drogarsi come pensavano il suocero  , e il cognato ma in realtà si era impegnato per cambiare davvero ,  quando l'indagine conclusa il personaggio interpretato da maria chiara giannetta  , si reca da nanni .

 il cuoco a chiedergli scusa i due si basano anche se questo avviene solo dopo che lei è stata respinta da liguria ,  dopo aver baciato nando intorno a casa sua e stavolta con linneo  , che si presenta nella piazza principale è felice e più che mai  , ma qualcosa da potrebbe mettere in pericolo a fine puntata viene inquadrato l'uomo  , che lo osserva da diverso tempo ,  e chi ha messo le telecamere dentro a casa sua e si scopre che è proprio nanni , il cuoco che quindi è ossessionato da lei




BLANCA Anticipazioni QUINTA Puntata

blanca anticipazioni quinta puntata .la quinta e penultima puntata della serie tv ,  con maria chiara giannetta andrà in onda lunedì 20 dicembre,  l'episodio si intitola macchie e l'ispettore liguori , dovrà fare i conti con il proprio passato.

BLANCA Anticipazioni QUINTA Puntata
BLANCA Anticipazioni QUINTA Puntata



 nel corso della quinta puntata si indaga sull'omicidio di una dottoranda di ingegneria .  il sospettato è un petroliere,  e sarà difeso proprio dalla madre di liquori livia  , che è un avvocato.  l'ispettore entreranno in conflitto con la propria madre .

 le indagini rischiano di allontanarli ulteriormente  , ma è evidente che tra i due ci sono antichi conflitti che non sono mai stati risolti  , ed è nel quinto episodio ,  che l'ha ferrando si trova in pericolo già da diverso tempo .

c'è qualcuno che la spia ora che quel qualcuno conosce nel dettaglio i suoi spostamenti la sua vita potrebbe essere seriamente in pericolo ,  dato che quella persona potrebbe decidere di agire .
Commenti



Font Size
+
16
-
lines height
+
2
-